La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio serie Uno EMMELUNGA

#1
Ciao,
l'armadio potrebbe essere quello di Emmelunga serie UNO, con ante telaio in vetro e alluminio che per 276 di lunghezza per 264 di altezza costa solo 875 euro, ma anche qui, sapete dirmi della qualità ? ache se è un conrenitoreè basta, non vorrei lottare con cerniere e supporti che cedono sin dall'inizio.

grazie

p.s.

abito tra Ravenna e Forlì, alla ricerca di un letto un po' particolare per la mia camera da letto mi sono imbattuto in un Lago Fluttua R con testata in vetra bicolore e comodini sempre sospesi in legno tipo wengé e frontalino in vetro acidato, come la testata, il prezzo è di 2300 euro tutto compreso, cosa ne pensi è un buon prezzo ?, ma sopratutto qualcuno mi sa dire se sono solidi ? con la sola gambetta centrale ho paura che nei primi mesi di convivenza e relativa "vivacità"csia troppo fragile, non vorrei mettermi a letto con la paura di cadere durante la notte. se il dubbio è fugato è il mio acquisto,


Adesso mi è venuta la fregola e vorrei concludere oggi...

Re: Armadio serie Uno EMMELUNGA

#2
Ma ti sembra una domanda seria o solo una perdita di tempo.
Per 875 euro cosa vuoi acquistare ????
Ma io con quella cifra non ci acquisto neanche la materia prima e tu vieni a chiedere la qualita'.
E' come se scrivessi: ieri sono andato in una concessionaria e c'era un fuoristrada nuovo, stupendo, me lo vendevano a 2000 euro. Secondo voi sara' di buona qualita' ?
CERTO che la risposta e' NO, te lo direbbe anche un ID....

Scusa se sono stato un po' duro ma se avessi letto un po' il forum prima di porre la domanda ti saresti risposto da solo.
Ultima modifica di desiner il 20/08/07 15:36, modificato 3 volte in totale.

Re: Armadio serie Uno EMMELUNGA

#4
Ma ti sembra una domanda seria o solo una perdita di tempo.
Per 875 euro cosa vuoi acquistare ????
Ma io con quella cifra non ci acquisto neanche la materia prima e tu vieni a chiedere la qualita'.
E' come se scrivessi: ieri sono andato in una concessionaria e c'era un fuoristrada nuovo, stupendo, me lo vendevano a 2000 euro. Secondo voi sara' di buona qualita' ?
CERTO che la risposta e' NO, te lo direbbe anche un ID....:
Ti ringrazio per esserti risposto da solo ! :oops: Infatti non cercavo un idiota, ma come vedi quello è il primo che mi ha risposto, :oops:
Se tu avessi letto bene la mia mail, invece di partire a testa bassa e farti riconoscere avresti capito che era una domanda sull'azienda, l'armadio in questione perchè c'erano pochi pezzi, era molto scontato e anche perchè aveva una lunghezza predeterminata, infatti per la lunghezza che serve per la mia camera da letto (480 cm) il prezzo non è più scontato e si avvicina ai 3000 euro.
SCUSA se sono stato un po' duro...


:cry: Sei stao solo un cafone, non duro, ma la netiquette non fa per te

Re: Armadio serie Uno EMMELUNGA

#5
l'armadio potrebbe essere quello di Emmelunga serie UNO, con ante telaio in vetro e alluminio che per 276 di lunghezza per 264 di altezza costa solo 875 euro, ma anche qui, sapete dirmi della qualità ?

Se tu avessi letto bene la mia mail, invece di partire a testa bassa e farti riconoscere avresti capito che era una domanda sull'azienda .....


SE TU L'AVESSI SCRITTO IO L'AVREI LETTO.
Ultima modifica di desiner il 20/08/07 15:41, modificato 3 volte in totale.

#6
Desiner .... hai tutta la mia approvazione!

Condivido in pieno il tuo intervento!

#8
.... più che duri... direi adeguati ... ma che du OO sta diventando questo forum...... gnè gnè gnè..... fotine della casine .... casina della topina.... (un gioco di mia figlia a due anni).... ect ect.....

e ben venga un intervento chiaro schietto diretto.... e dio mio..... tutti poi... a fare i permalosi...... ma questo è un forum... non l'asilo mariuccia!

Ecco ho detto il mio pensiero...... :D :D

#9
RC ha scritto:.... più che duri... direi adeguati ... ma che du OO sta diventando questo forum...... gnè gnè gnè..... fotine della casine .... casina della topina.... (un gioco di mia figlia a due anni).... ect ect.....

e ben venga un intervento chiaro schietto diretto.... e dio mio..... tutti poi... a fare i permalosi...... ma questo è un forum... non l'asilo mariuccia!

Ecco ho detto il mio pensiero...... :D :D
qui non è una questione di essere duri o meno ma di essere educati.
l'essere schietti è un discorso, mancare di rispetto è un altro, ma capisco che il tatto e il rispetto per il prossimo non è cosa da tutti, vero rc?? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
desiner ha scritto:LE VENDITE ALL'INGROSSO COME ART..., TREG..., FAL...(stesso discorso di prima) sono solo delle grosse TRUFFE LEGALIZZATE da cui e' meglio girare alla larga (nel campo del mobile non esistono intermediari).
eh? :? scusa desiner... non scherzo.. è che non ho capito... :?:

#12
bè quanto al fatto di dire le cose chiaramente, penso di averlo fatto anche esagerando.
Quanto al resto, bè concordo, sui vari mondoconv. ecc. ne ho la nausea.(ora verrà fuori che non tutti possono permettersi certe cifre come se io non lo sapessi, ma di fronte a certe domande ovvero, spendo poco ma non ho vogla di lottare con cerniere e robe varie, bè direi che la risposta è automatica)
Anzi chiariamo una cosa francamente dover prenedre in giro per modi e termini, mi pare un pò esagerato, ognuno scrive e parla come vuole sempre nel rispettto degli altri tutto qui, poi per me possono scrivere topine sposini e robe varie, se non interessanon leggo, punto.

#14
uno me lo ricordo che lavorava in ingrosso, sconti di qua e sconti di là, risposto a tono non si è fatto più vedere, eppure chiedevo ridsposte alle mie domande.
Nulla.
Poi se ve ne sono satti altri, non li ho riconosciuti, non molta malizia in certe cose.

#15
Premesso che sono d'accordo con gli esperti del settore per il discorso qualità/prezzo: per arredare casa con mobili (spero) di buona qualità ho preferito aumentare la quota di mutuo (ringraziando Iddio di essermelo potuto permettere :roll: ), però c'è proprio bisogno di scaldarsi tanto :wink: