La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rubino le fablier

#16
valemc ha scritto:ciao cri, in merito all'armadio Rubino non posso farti 1schizzo xkè io e il disegno andiamo poco d'accordo! Comunque. il bastone appendiabiti è uno x anta ed è situato in alto, mentre ripiani non ne ho visti, ma credo proprio ke poi si possano inserire a piacimento e all'altezza ke si vuole...Non ho visto la parete attrezzata di cui mi parlavi. Io ancora non so se comprerò le fablier o altro: nella mia regione c'è un mercato molto fiorente del mobile (camere da letto in stile simil -le fablier costano intorno ai 6mila euro), ma il mio fidanzato è calabrese e la casa la arrederemo da lui...solo ke ho idea ke x lo meno a reggio calabria i prezzi dei mobili siano 1 tantino + alti ke da noi! X caso sai come sono i mobili Accademia del mobile e qualche prezzo di riferimento (o x lo meno se costano meno de le fablier?) grazie e buona giornata
Accademia del mobile dovrebbe essere un pochino meno costosa, ho visto anche camere da letto etc, sono belle, ma mi piace di più Le Fablier.
Cmq vai da vari rivenditori, ognuno applica gli sconti che vuole!!!
Ciao buona giornata anche a te!
Cri