Pagina 1 di 1

... e l'interno!!!

Inviato: 26/09/06 12:41
da Ale78
Ho iniziato da poco a guardarmi intorno per l'armadio a due ante scorrevoli; per il momento sono indirizzata o su Caccaro o la Falegnami (l'ice bronzato è bellissimo).
Ma il mio dubbio è come organizzare l'attrezzatura interna. La biancheria per la casa voi dove la mettete?

Inviato: 26/09/06 14:42
da bab
Bellissimo l'armadio in vetro bronzato!!
bello pure il prezzo :( (Ieri ne ho visto uno fac simile'non ricordo la marca ma il prezzo era quasi un terzo....e il vetro era satinato bianco e si poteva cambiare con uno bronazato, l'ho guardato pure io) per questo ti ho contattato in pvt
Per quanto riguarda la biancheria, se non hai armadi di supporto ti converrebbe o far mettere delle mensole alte dove puoi riporre piumoni coperte ecc oppure una scaffalatura piu bassa ma con mensole più strette cosi puoi avere lenzuola asciugamani e quant'altro a portata di mano.
ciao
bab

Re: ... e l'interno!!!

Inviato: 26/09/06 15:19
da pattonaglia
Ale78 ha scritto:Ho iniziato da poco a guardarmi intorno per l'armadio a due ante scorrevoli; per il momento sono indirizzata o su Caccaro o la Falegnami (l'ice bronzato è bellissimo).
Ma il mio dubbio è come organizzare l'attrezzatura interna. La biancheria per la casa voi dove la mettete?
La Falegnami è super (anche per il prezzo :oops: ), comunque sono felice della scelta fatta (4 ante scorrevoli, vetro dark)!
E l'attrezzatura interna incide parecchio....
Noi la biancheria per la casa la teniamo nel comò o nel contenitore del letto (ovviamente le cose che non utilizziamo in stagione) :wink:

Marco