La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina armadio MOOOLTO economica...

#1
Per la nostra cabina armadio di m4.40 per 1.20, interrotta dalla canna fumaria del camino sottostante, avremmo pensato alla serie STOLMEN IKEA, componibile nelle misure giuste giuste per non sprecare neanche un centimetro di spazio ma... Non siamo riusciti a vederla dal vivo, dovremmo ordinarla a scatola chiusa :? :? :(

Qualcuno di voi la conosce? E' SOLIDA?

Grazie :)
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Cabina armadio MOOOLTO economica...

#2
ELLE61 ha scritto:Per la nostra cabina armadio di m4.40 per 1.20, interrotta dalla canna fumaria del camino sottostante, avremmo pensato alla serie STOLMEN IKEA, componibile nelle misure giuste giuste per non sprecare neanche un centimetro di spazio ma... Non siamo riusciti a vederla dal vivo, dovremmo ordinarla a scatola chiusa :? :? :(

Qualcuno di voi la conosce? E' SOLIDA?

Grazie :)
ciao!
io ho preso stolmen per un guardaroba/ropostiglio al piano giorno (per i cappotti) e mi trovo bene. noi avevamo anche il vincolo di non poter fissare nulla alla parete, e stolmen ci ha risolto, avendo gli attacchi pavimetno/soffitto
ora ti mando la password per il mio album di casa, c'è una foto! ;)
Immagine

#3
Grazie per l'informazione e per la foto...
Si vedono un pò meglio i fermi per gli scaffali (rispetto al catalogo IKEA).
Sei riuscita a vedere anche le cassettiere?
Se si, sono capienti e robuste come sembrano nelle foto del catalogo?

P.S. Complimenti per la casa e ...per la splendida vista sul mare!!!
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4
ELLE61 ha scritto:Grazie per l'informazione e per la foto...
Si vedono un pò meglio i fermi per gli scaffali (rispetto al catalogo IKEA).
Sei riuscita a vedere anche le cassettiere?
Se si, sono capienti e robuste come sembrano nelle foto del catalogo?

P.S. Complimenti per la casa e ...per la splendida vista sul mare!!!
grazie :D
i cassetti non li ho neanche guardati, perchè purtropo per me sono impossibili da inserire, troppo profondi per la stanza larga solo 90 cm!
Immagine

ancora stolmen....

#5
ciao a tutti,
scusate se mi attacco all'argomento, ma anch'io volevo arredare lo spazio per la cabina armadio (3.40x1.20) con la soluzione stolmen..visto che è carina e molto economica.....purtroppo ho un problema l'altezza è 2.05 mentre i montanti stolmen arrivano ad un minimo di 2.10, qualcuno sa se è possibile farli tagliare dalla parte che va a pavimento? Purtroppo vedendoli ..dalla parte che va a soffitto non è possibile, mi chiedevo se fosse possibile un taglio dalla parte a pavimento, rimettendo poi il piedino.....
Grazie e scusate l'intrusione!

Re: ancora stolmen....

#6
rossy ha scritto:ciao a tutti,
scusate se mi attacco all'argomento, ma anch'io volevo arredare lo spazio per la cabina armadio (3.40x1.20) con la soluzione stolmen..visto che è carina e molto economica.....purtroppo ho un problema l'altezza è 2.05 mentre i montanti stolmen arrivano ad un minimo di 2.10, qualcuno sa se è possibile farli tagliare dalla parte che va a pavimento? Purtroppo vedendoli ..dalla parte che va a soffitto non è possibile, mi chiedevo se fosse possibile un taglio dalla parte a pavimento, rimettendo poi il piedino.....
Grazie e scusate l'intrusione!
mannaggia, non mi ricordo!
però mi pare di ricordare che ambedue le estremità fossero uguali...
Immagine

#8
rossy ha scritto:non preoccuparti, grazie lo stesso...ma alemno si montano facilmente?
si abbastanza... considera sempre che li devi fissare al soffitto con i ficher, quindi un minimo di manualità da bricolage ci deve stare
Immagine

#9
x piccolissima...potresti mandarmi anche a me la tua password per vedere la foto dell'armadio?comunque se vi puo' interessare a mondoconvenienza ce ne sono di carine a poco prezzo

#10
Secondo me albertomariamarziali ha copiato Stolmen. E' troppo uguale.

E comunque, parlando di qualità/prezzo, trovo che IKEA su alcuni prodotti, vedi scaffalature, pareti attrezzate e quant'altro sia imbattibile.

Io sto su STOLMEN, e ci godo troppo perchè oltre ad essere un ottimo prodotto, bello, curato e funzionale, con i soldi che risparmio me ne vado alle Maldive in resort 7 Stelle... alla faccia di chi vuole essere snob definendo IKEA un mercatone ... 8) che dozzinnali che siamo!

Peace,

G

Cabina armadio...

#11
Stai su STOLMEN perchè la conosci o perchè condividi la scelta...in quanto tale?
Sono riuscita a vedere il sito proposto in quel messaggio...ma è sparito?...
In effetti non mi sembravano prodotti così originali e, date le misure, non si sarebbero neanche adattati al mio bisogno...

Io, o meglio, NOI stiamo su STOLMEN perchè cerchiamo un prodotto solido, della misura giusta e...Moooolto economico.
In effetti di avere l'interno della cabina armadio extralusso non ci interessa, preferiamo spendere il nostro budget in altre cose che ...viviamo di più.
Inoltre abbiamo altri 2 armadi molto grandi, quindi possiamo fare a meno di tutti quegli accessori tipici delle cabine di lusso (divisorio scorrevole portacravatte ecc.)....ma questo non interessa a nessuno....

MA TU LA CONOSCI LA SERIE STOLMEN? :roll: :roll:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#12
io sono stata da Ikea in questi giorni ed ho proprio visto la serie Stolmen. Confermo la buona impressione che fa sul catalogo. Per quel prezzo direi che è un ottimo prodotto, e ci sto facendo un pensierino pure io! :wink:

#13
Conosco Stolmen perchè lo abbiamo visto da Ikea qualche mese fa mentre progettavamo la ns. nuova casa. E come ha già detto qualcuno, è solido, bello, funzionale ed economico al punto giusto.

G

Cabina armadio

#14
Immagine
A questo punto non mi resta che fare un calcolo della spesa, in base alle misure e ai pezzi che intediamo comprare e.....
Scoprire quanti soldini ci rimangono per comprare il divano!! :) :) :)
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]