La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in ingresso da riempire

#1
ecco, già che ci sono ...
ho anche l'ingresso che si potrebbe sfruttare (anzi dovrebbe :? ).

OVVIAMENTE odio i tipici mobili "da ingresso".

pensavo ad un armadio.
ma innanzitutto ho poco spazio (ci starebbe un armadio normale, 61-62 cm, però la porta d'etrata andrebbe a sbattere).

ci sono armadi da 40 cm? che vadano bene per un ingresso? magari quelle specie di librerie con ante (sì, perchè più è chiuso, meglio è :roll: ... voglio poterci mettere un po' di cose, tra cui anche l'aspirapolvere!)
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#2
è un armadio profondo 60 ma con ante a libro? potrebbe anche essere ante scorrevoli, ma per un ingresso lo vedo un po' pesante visivamente...

che larghezza hai? potrebbe essere un grande "monovolume" con 4 ante a libro

#3
Nella casa precedente avevo nell'ingresso un armadio per i cappotti profondità 40 con ante a libro a specchio. Chiaramente, vista la profondità, se devi appendere qualcosa lo puoi fare solo parallelamente al fronte dell'armadio non perpedicolarmente. Era comodo anche per cacciare dentro sciarpe, guanti, borse etc nel momento in cui si arrivava a casa.

Penny

Re: in ingresso da riempire

#5
cla&cla ha scritto:pensavo ad un armadio.
ma innanzitutto ho poco spazio (ci starebbe un armadio normale, 61-62 cm, però la porta d'etrata andrebbe a sbattere).
Puoi mettere cmq un armadio prof. 60 e metti un fermaporta per evitare che la porta di ingresso ci sbatta!

Se lo vuoi mimetizzrae magari lo fai del colore delle pareti, altrimenti anche specchiate bronzate, se stanno bene con il resto dell'ambiente. A specchio normale rendono la stanza più grande, ma a me personalmente non fanno impazzire.
Immagine
Immagine