La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scarpiera...aiuto

#1
Lo posto qui se poi non è la sezione giusta per favore Steve puoi spostarlo.

Il mio problema è questo, ho acquistato una scarpiera di quelle profonde 16cm ma ho tutte le scarpe in giro per casa.
Ho provato a misurare anche quelle di larghezza superiore ma niente...

Il problema e che la misura che serve a me non la trovo scritta da nessuna parte...mio marito porta il n.46 e le sue scarpe non ci entrano di lunghezza :cry:
Qualcuno può aiutarmi con qualche marca o soluzione per questo tipo di problema, altrimenti...non mi resta che tagliargli i piedi :lol:

#2
le sue le lasci nel giardino! così impara ad avere i piedi lunghi! :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
free porta 45 e, a parte lo stivaletto, la scarpa normale entra perfetta nella nostra scarpiera...............è un eredità della nonna quindi non so che marca sia.............cerco qualcosa on line e stasera faccio una foto alla nostra, sperando che col cell venga bene visto che ci si è rotta la digitale :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
più o meno è una cosa del genere
Immagine
il mio armadio dovrebbe essere sui 110cm e profondo sui 30/35 e i tubi porta scarpe sono meno inclinati(meno di 45 gradi)
in alto io ho un cassettino per metterci tutte le varie creme e cremine per le scarpe..............questa si trova su emporiokit.it
se trovo qualcos'altro ti faccio sapere.........intanto potresti mandare una mail per chiedere info :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Lorena ha scritto:Non ci entrano neppure per la larghezza?
Di larghezza considera che ce ne va un paio per anta…
scarpiera da tre ante=tre paia…mi sa che mi tocca fare oltre la cabina armadio…la cabina scarpiera. :lol:
Le scarpe antinfortunistiche ovviamente le lascio nella scatola perché di quelle porta il 47!!! 8)

#8
xxxemy ha scritto:
Lorena ha scritto:Non ci entrano neppure per la larghezza?
Di larghezza considera che ce ne va un paio per anta…
scarpiera da tre ante=tre paia…mi sa che mi tocca fare oltre la cabina armadio…la cabina scarpiera. :lol:
Le scarpe antinfortunistiche ovviamente le lascio nella scatola perché di quelle porta il 47!!! 8)
foto foto!!
voglio la foto dei piedi di tuo marito!!!
guinness ????????
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
Claudia81 ha scritto:il mio moroso ha il 42... il problema per me sono gli stivali... ne ho un sacco e ce ne stà solo 1 paio per anta!
accetto anch'io consigli!!!
cla io sono una patita di scarpe e sai dove le tengo?
in uno scatolone bello capiente!! :D
nella scarpiera nn ci starebbero!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#12
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:il mio moroso ha il 42... il problema per me sono gli stivali... ne ho un sacco e ce ne stà solo 1 paio per anta!
accetto anch'io consigli!!!
cla io sono una patita di scarpe e sai dove le tengo?
in uno scatolone bello capiente!! :D
nella scarpiera nn ci starebbero!
anche io le tengo nelle loro scatole.. una impilata all'altra.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#13
Ed usare un normale armadietto, solo meno profondo? Tipo quelli dei bagni, per intenderci. La mia morosa fa cosí e ci stanno gli stivali e pure un sacco di scarpe :)

#15
Claudia81 ha scritto:il mio moroso ha il 42... il problema per me sono gli stivali... ne ho un sacco e ce ne stà solo 1 paio per anta!
accetto anch'io consigli!!!
41! Fregata! :lol:
Immagine
Immagine