La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
l'ho comprato !!!

peccato però che ieri sera siamo tornati a casa tutti contenti per l'acquisto e poi è successa una tragedia con il parquet....mi è passata in un colpo tutto l'entuasiasmo...

#18
Anche a me piace tanto questo armadio, l'ho visto della LEMA ed il negoziante me lo ha proposto argentato x evitare la trasparenza....MA LEMA COSTERA' UN PO' MENO??? :?:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#24
TIZZI81 ha scritto:http://www.caccaro.com/assets/scorrevol ... _maxi1.jpg io ho comprato questo e mi sembra che gli assomigli..l'ho pagato 3.600 e la composizione è a due ante scorrevoli, 4 ripiani 2 cassettiere e 2 portapantaloni.la lunghezza non me la ricordo di preciso è sui 2.90 circa.
ciao tizzi.. faccio anche a te la domanda che ho già fatto nel topic riguardante la caccaro.. quando hai comprato l'armadio, ti hanno applicato un qualsiasi sconto sul prezzo di listino o l'hai pagato a prezzo pieno, come hanno proposto a me?? scusate se insisto ma quando mi si vuol prendere per ... i fondelli mi altero un pochino... :twisted: :twisted:

#25
Ke strano prima si vedeva e ora no..magari piu tardi ci riprovo..allora per quanto riguarda il prezzo ti dirò che è stato frutto di una contrattazione.il venditore mi ha fatti il prezzo base poi mi ha tolto lo sconto e poi io ho contrattato (visto che ho comprato anche il letto) per avere un totale pari ..5.000 si vede? http://www.caccaro.com/assets/scorrevol ... o_maxi.jpg

#28
ti ringrazio molto.... un conto è spendere 6100 euro (prezzo pieno di listino per la camera completa).. un conto è spenderne 5000-5500 euro perchè è possibile la contrattazione.. c'è una bella differenza!! credo proprio che mi convenga cambiare negozio!! ma poi le bufale: "non è possibile applicare uno sconto perchè noi siamo solo rivenditori e ci dobbiamo attenere al prezzario che ci dà la caccaro, non ci guadagnamo niente.."
:twisted: :twisted:
al peggio non c'è mai fine..

meno male che c'è questo forum..

#29
grazie ma il mio è piu piccolo di quello.non è a 3 ante ma a due!!!la finitura interna è in ciliegio , i montanti in alluminio le cassettiere a 3 cassetti in canapa e le aste appendiabiti in alluminio (direi che il portapantaloni è in ciliegio)....arriva a metà dicembre..non vedo l'ora e poi faccio un sacco di foto!!

#30
beh, allora direi che io non ho fatto un gran affare...il mio dentro è tutto in ciliegio naturale e mi hanno detto che è per questo che costava molto di più...