La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio!!!!

#1
Ciao sono nuova di questo forum... :) complimeti è davvero interessante.
Avrei bisogno di un consiglio; devo acquistare la camera da letto e ho alcuni dubbi sugli armadi. Mi spiego: ho trovato il genere che mi piace, sia per gusto che per necessità, ante scorrevoli, lunghezza 3 m, profondità 60-65 max, il punto è di quale marca? Lo devo prendere a Torino, e io non sono di torino, quindi vorrei informarmi prima e andare a colpo quasi sicuro. L'unico preventivo che ho è di Estel 4600€, vorrei vedere se in giro ci sono anche a meno. Mi piace molto il Trilogy di FEG (quello è il genere che vorrei), ma non trovo nessuno che mi dice il prezzo: quanto costa? anche indicativamente. Anche Lema e Jesse mi piacciono, ma come sono messe a prezzi??
mi sembra di aver capito dal forum che sono tutte buone marche mi interesserebbe approfondire le diversità di costi
grazie per l'aiuto
Elisabetta

Re: Consiglio!!!!

#4
betty79 ha scritto:Ciao sono nuova di questo forum... :) complimeti è davvero interessante.
Avrei bisogno di un consiglio; devo acquistare la camera da letto e ho alcuni dubbi sugli armadi. Mi spiego: ho trovato il genere che mi piace, sia per gusto che per necessità, ante scorrevoli, lunghezza 3 m, profondità 60-65 max, il punto è di quale marca? Lo devo prendere a Torino, e io non sono di torino, quindi vorrei informarmi prima e andare a colpo quasi sicuro. L'unico preventivo che ho è di Estel 4600€, vorrei vedere se in giro ci sono anche a meno. Mi piace molto il Trilogy di FEG (quello è il genere che vorrei), ma non trovo nessuno che mi dice il prezzo: quanto costa? anche indicativamente. Anche Lema e Jesse mi piacciono, ma come sono messe a prezzi??
mi sembra di aver capito dal forum che sono tutte buone marche mi interesserebbe approfondire le diversità di costi
grazie per l'aiuto
Elisabetta
Ciao, io ho ordinato da poco un armadio Jesse lungo 3m con 3 ante scorrevoli laccato opaco color sabbia...
Lo pagherò (quando arriverà :wink: ) circa 2.200 euro.
Considera che come attrezzatura ho messo soltanto ripiani e bastoni fissi (nessun servetto o illuminazione interna) e nemmeno cassettiere interne perchè ho preso un comò a parte.
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)