La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anch'io ho firmato da poco per l'armadio caccaro natural wood...dopo lunga indecisione tra bianco e canapa lo abbiamo preso bianco!
Le maniglie sono le stilo rovere moro, per richiamare il letto rovere, sempre caccaro!!
:wink: :wink: :wink:
Buona Pasqua a tutti!
Serena

#4
Anch'io ho firmato da poco per l'armadio caccaro natural wood...dopo lunga indecisione tra bianco e canapa lo abbiamo preso bianco!
Le maniglie sono le stilo rovere moro, per richiamare il letto rovere, sempre caccaro!!
:wink: :wink: :wink:
Buona Pasqua a tutti!
Serena

#5
ciao a tutti. posso chiedervi se vi hanno indicato i tempi di consegna?
Io ho ordinato il mio caccaro natural wood canapa il 9 febbraio scorso, tempo d'attesa preventivato di 30-40 giorni.
Lunedì 2 aprile arriva la fatidica telefonata, "ve lo consegnamo venerdì 6 alle 8.30".
Mi organizzo per essere libera tutta la mattina.
Il 5 sera mi chiamano per dire che "si sono sbagliati, l'armadio arrivato non era il mio, la ditta caccaro si sta trasferendo, ci sono problemi con le consegne, forse riusciamo a portarglielo il 23 aprile, forse a fine mese".
Io non ci sono rimasta benissimo, soprattutto per lo scarso preavviso e l'affastellarsi di troppe scuse, che mi insospettisce sempre.

A voi come è andata?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6
chiaretta ha scritto:ciao a tutti. posso chiedervi se vi hanno indicato i tempi di consegna?
E' arrivato in ritardissimo anche a noi :evil:
Camera completa ordinata il 18/11/06, consegna tassativa richiesta per il 20/01/07.
Subito dopo le feste di Natale mi dicono che Caccaro ha spostato la consegna per metà febbraio :shock: poi in realtà la camera è arrivata a fine febbraio :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
chiaretta ha scritto:ciao a tutti. posso chiedervi se vi hanno indicato i tempi di consegna?
Ciao!
Veramente non ci siamo preoccupati molto dei tempi di consegna, perchè abbiamo ordinato camera completa a fine marzo e ci serve per la fine di giugno...date le vostre esperienze però andrò dal mobiliere ad accertarmi dei tempi !! :roll: :roll:
Serena

#9
Anche a me è arrivato in super ritardo... sembra che i tempi di consegna in questo loro periodo di trasloco si siano trasformati da 30/40 giorni a 60/70...

....ma ora che è arrivato dico: ne è valsa la pena di aspettare!!!!!!!

ottima scelta!!!