La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Costruire una cabina armadio

#1
Stavo pensando di trasformare una delle due mansadre (20mq circa) in cabina armadio...
non ho molti soldi da spendere per un lavoro fatto da professionisti, e siccome me la cavo benino con queste cose epnsavo di costruirla personalmente...
Alla fine, dato che mi serviranno solo delle barre per appendere i vestiti e dei ripiani, non credo sia traumatico ;)
Per i cassetti, sfrutterò due cassettiere basse che ho già, magari incastrandole nella struttura in modo che non si veda subito che si tratta di elementi separati...

Cosa deve assolutamente avere, una cabina armadio?

Avete dei progetti già sviluppati per costruirne una?

Appena avrò finito la progettazione, manderò uno schizzo sul sito, così potrete dirmi se manca qualcosa ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Io ho comprato un kit in un negozio fai da te e me la sono composta a piacimento :wink: e senza forare i muri.
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto:Io ho comprato un kit in un negozio fai da te e me la sono composta a piacimento :wink: e senza forare i muri.
Ciao Bella ;)

ti ricordi che negozio fosse, se aveva un sito ed eventualmente l'indirizzo? :P

grazie
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
interessa anche a me.... la cabina armadio è probabilmente l'ultima cosa che faremo e visto le spese che stiamo sostenendo sicuramente dovremo andare un pò al risparmio... :oops:

#6
Non ricordo la ditta produtrice, ma comprai tutto all'OBI, sono molto simili a quelli che hai trovato tu on line.
Immagine
Immagine