La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alemonal ha scritto:
Bambola ha scritto:
Grazie saresti davvero gentilisima!! Attendo!La mia paura è che essendo mansardata, alla fine pur non essendo piccola (3m x 1.70) e volendo utilizzabile su entrambe le pareti corte, lo spazio davvero utilizzabile non sia poi molto... grazie grazie :D
questo è il progetto della mia mini cabina
Immagine
Grazie, velocissima!! Dici che è proprio piccola? L'hai chiamata mini..la mia è leggermente più grande, 3m x 1.70, e per come è disposta dovrei riuscire a sfruttare entrambi gli angoli e le pareti corte. Per due è striminzita? Grazie ancora

#17
alemonal ha scritto:
Bambola ha scritto:
Grazie saresti davvero gentilisima!! Attendo!La mia paura è che essendo mansardata, alla fine pur non essendo piccola (3m x 1.70) e volendo utilizzabile su entrambe le pareti corte, lo spazio davvero utilizzabile non sia poi molto... grazie grazie :D
questo è il progetto della mia mini cabina
Immagine
Grazie, velocissima!! Dici che è proprio piccola? L'hai chiamata mini..la mia è leggermente più grande, 3m x 1.70, e per come è disposta dovrei riuscire a sfruttare entrambi gli angoli e le pareti corte. Per due è striminzita? Grazie ancora

#18
Bambola ha scritto:
Grazie, velocissima!! Dici che è proprio piccola? L'hai chiamata mini..la mia è leggermente più grande, 3m x 1.70, e per come è disposta dovrei riuscire a sfruttare entrambi gli angoli e le pareti corte. Per due è striminzita? Grazie ancora
Merito del mio amore, io con lo scanner mi ci taglio :oops:

L'ho chiamata mini perchè così l'ha chiamata il mobiliere, ancora non so dirti se per due è striminzita o meno perchè me la monteranno forse a settembre, ma a vederla così mi sembra che di cose ce ne entrano abbastanza, poi considera che ho anche il letto con contenitore per coperte, asciugamani, ecc. e una nicchia nella parete opposta alla cabina, larga 80 e profonda 50, in cui vorrei fare un armadio a muro se possibile!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#19
Speriamo...io altro spazio in camera non ne ho, salvo che per il cassettone, per coperte e asciugamani dovrei avere spazio nell'armadio del ripostiglio, però sono del parere che lo spazio più è meglio è! Grazie

Mansarda e armadio

#21
Stavo prendendo un pò di info dal forum...visto che anch'io ho il problema delle misure armadio e l'intenzione è quella di rivolgermi ad un artigiano mi chiedevo se siete della zona di Roma...magari potreste indicarmi qualcuno...
grazie mille...

Re: Mansarda e armadio

#22
lorgorg ha scritto:Stavo prendendo un pò di info dal forum...visto che anch'io ho il problema delle misure armadio e l'intenzione è quella di rivolgermi ad un artigiano mi chiedevo se siete della zona di Roma...magari potreste indicarmi qualcuno...
grazie mille...
purtroppo non posso esserti d'aiuto, scrivo dalle Marche.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

Re: Mansarda e armadio

#23
lorgorg ha scritto:Stavo prendendo un pò di info dal forum...visto che anch'io ho il problema delle misure armadio e l'intenzione è quella di rivolgermi ad un artigiano mi chiedevo se siete della zona di Roma...magari potreste indicarmi qualcuno...
grazie mille...
neppure io scrivo dalla toscana.
mi spiace
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html