La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
kik, mi dicono proprio di sì, mi piacerebbe un armadio con ante scorrevoli da 148 l'una e, per essere un buon acquisto, è necessario avere garanzie sul meccanismo.....

#4
sono d'accordo, anche se molto diverso nella mia vecchia doccia avevo un meccanismo da due soldi e se lo scorrimento non funziona la doccia (o in questo caso l'armadio) diventa un tormento. L'unica cosa è che credo ti convenga informarti direttamente dal rivenditore perchè mi sembra una domanda molto complicata, anche per tutti gli esperti di arredamento.it! :D
Mancò la fortuna, non il valore.

#5
Certo, Lucky, la mia paura è che se chiedo al rappresentante della Ditta quello sicuramente mi dice che il meccanismo è buono, no? mi servirebbero delle esperienze vere, di chi usa glia rmadi tutti i giorni.....

#6
Il meccanismo è il Caini, la notizia mi consola un pò, però gli antoni sono in mdf, dicono per farli pesare poco......l'intera struttura inceve è in tamburato, come nelle porte a battente, invece gli scorrevoli (anta Brio tra l'altro ha le cornici) le fanno in questo MDF che non so bene cosa sia,
ciaoooo