Pagina 1 di 1

HELP ARMADIO

Inviato: 08/08/07 14:07
da moncicci
Ciao
sono allo stremo, dopo aver arredato cucina e soggiorno, non ho la forza per affrontare anche il capitolo camera da letto!!!
Devo scegliere come fare un armadio che sarà lungo 4.07 m e alto 2.65m. Con 4 ante scorrevoli da 97 cm l'una. Il pavimento della camera è in plaquet prefinito rovere chiaro. Ed è l'unica cosa che c'è, per ora, oltre ai serramenti, legno marrone, non troppo scuro.
No rovere sbiancato, già usato in cucina e soggiorno.
No vetro a specchio, anche se mi piacerebbe, ma poi chi li pulisce? e mi sembre un'idea un po' retro'...no?
La camera è un po' piccola, 3.30 x 4.40. Quindi non vorrei appesantirla con antoni in rovere scuro, per esempio. Inoltre quando si entra, l'armadio è proprio di fronte, insomma è la prima cosa che si vede.
Qualcuno ha qualche idea per me???
grazie a tutti, il vs aiuto è prezioso! :D

Inviato: 08/08/07 14:35
da pattonaglia
Io ho un armadio grande come quello che devi fare tu, solo più alto (il mio è 2,86) e l'ho fatto con le ante a specchio "gessato" (ha delle righine sottili orizzontali).
Il mio è il modello Bronze di La Falegnami e lo puoi vedere nell'album in firma.
Se il tuo unico problema è la pulizia ti dico vai tranquilla, non è assolutamente un problema, a patto di aprirlo impugnando sempre la maniglia :wink: :lol:

Inviato: 08/08/07 15:51
da moncicci
ma il colore del vetro è normale o tipo fumè..perchè se è fumè..non è che mi veda bene!
Io l'armadio lo prendero' della ditta f.lli Elli, ma non so come farlo..
E se facessi solo 2 ante su 4 a specchio?!
magari 2 ante laccate e 2 a specchio. E in questo caso quale fareste voi a specchio? le due centrali o una si e una no!!?? :roll:

Inviato: 08/08/07 15:55
da moncicci
spettacolo, ho guardato per pura curiosità il collegamento del tuo viaggio di nozze..e appena ho visto la torre di controllo, ho detto Los Roques....a :lol: nche io sono stata li' ed è stato il viaggio piu' bello della mia vita. Una cosa eccezionale...ora nessun altro mare mi sembra all'altezza....sono stata per 10 giorni in paradiso!!!

Inviato: 08/08/07 16:06
da pattonaglia
moncicci ha scritto:spettacolo, ho guardato per pura curiosità il collegamento del tuo viaggio di nozze..e appena ho visto la torre di controllo, ho detto Los Roques....a :lol: nche io sono stata li' ed è stato il viaggio piu' bello della mia vita. Una cosa eccezionale...ora nessun altro mare mi sembra all'altezza....sono stata per 10 giorni in paradiso!!!
Come ti capisco......io ci sono stato 14 giorni.....non vedo l'ora di riuscire a tornarci!!!!

Tornando all'armadio, se opti x fare solo due ante a specchio io sceglierei sicuramente le due centrali :wink: