La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un armadio che mi piace

#1
L'ho visto al salone del mobile 2007, stand San Giacomo.
Laccato e vetro serigrafato.
Ci sto facendo un pensierino... 1mx3=3m anta scorrevole vengono sui 3700 euro.

Cosa ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Possibile composizione interna:
Immagine

E per le amanti del genere, c'è anche... total BLACK! E' meraviglioserrimo, lo terrò presente quando avrò una stanza da 16mq (attuali, 12mq).

Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#2
Mamma mia com'è particolare questo armadio nero :shock: :shock: :shock:
Rana... ci vuole il consiglio di un'esperta!

Bianco... bello, ma senza questo vetro serigrafato, sarebbe come tutti gli altri... voglio dire che è quello che lo rende particolare. Mi piace molto nella prima versione.

Bianco accecante o anche color bianco panna? :oops:
A che altezza?
Il tuo preventivo per quale modello? vetro o laccato+vetro?
Ti sto facendo domande capziose! :oops:
Ma suppongo che sia solo x quelli ad anta scorrevole, non a battente :roll: :cry:

#4
@Lavispa: In realtà al salone c'era quello nero con le ante scorrevoli, e quello bianco con le ante battente! :D

Il vetro serigrafato c'è solo bianco-bianco e nero-nero, le laccature tutti i colori. La particolarità è proprio questo decoro, per il resto confermo che è un armadio normale.

Altezza 254... o 257? una cosa così.

Il preventivo io l'ho chiesto per quello tutto bianco con banda serigrafata in mezzo -foto 1 e 2 - ma il venditore era il primo che faceva x questo modello, che non è ancora in produzione piena... quindi non mi fido molto.

Il moroso preferisce il duale, foto 3 (tutto vetro serigraf, banda laccata).

Il mobiliere ne aveva esposto uno come quello in fiera, bianco a battente, 3 moduli da 1m (302 cm totali) vengono 2800 euro e qualcosa; ogni modulo ha 1 ripiano e 1 bastone inclusi.

Farò altri preventivi, vi faccio sapere (anche il mobiliere che mi vende la cucina ha al sangiacomo, provo a chiedere a lui, mi aspetto uno sconto congruo).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
Sei precisissima!!!! Grazie!!!! :wink:

La SanGiacomo mi è stata consigliata da un arredatore... sembra che faccia anche fuori misura... ma mi darà maggiori ragguagli.
... il primo è mooolto bello...

#6
in nero ancora ancora...
ma in bianco con la sola fascia centrale fiorellinata...lo trovo dozzinale e pacchianotto.

se di armadi belli bisogna parlare...allora voglio e pretendo quello di non so piùqualemarca...
ante scorreovli vetro scuro e tv che appare magggicamente a metà anta
visto dal vivo nell'esposizione mobili sotto alla MM loreto...è ancora più bello che in fotografia :wink:

#7
rananera ha scritto:in nero ancora ancora...
ma in bianco con la sola fascia centrale fiorellinata...lo trovo dozzinale e pacchianotto.

se di armadi belli bisogna parlare...allora voglio e pretendo quello di non so piùqualemarca...
ante scorreovli vetro scuro e tv che appare magggicamente a metà anta
visto dal vivo nell'esposizione mobili sotto alla MM loreto...è ancora più bello che in fotografia :wink:
Quoto nero, ma solo con la fascia a fiorellini, non tutto!

#8
In effetti va visto dal vivo.
Ora che lo riguardo dalla foto, potrebbe stancarmi :oops:
Ok, anta liscia laccata panna... ritorno al vecchio e caro armadio della mamma... capito Rana? :lol:

#9
lavispachiara ha scritto:In effetti va visto dal vivo.
Ora che lo riguardo dalla foto, potrebbe stancarmi :oops:
Ok, anta liscia laccata panna... ritorno al vecchio e caro armadio della mamma... capito Rana? :lol:
Sì va visto dal vivo. Il fiorellino è lucido su opaco, si vede solo con una certa luce, e sul nero è molto più evidente piuttosto che sul bianco.

Secondo me tutto tutto fiore è eccessivo, farei solo la fascia, come elemento decorativo.

Rana ok lo sapevo che bianco non ti sarebbe piaciuto, ma propormi addirittura quello con il tv incorporato... non no grazie, prorpio no! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10
ma sai che secondo me tutto fiorellinato urta meno l'occhio della sola fascia?
alla fine è un monoblocco e stop..
la fascia invece costringe l'occhio, ogni volta, a notare fascia e fiorellini

#11
Federinik ha scritto:
lavispachiara ha scritto:In effetti va visto dal vivo.
Ora che lo riguardo dalla foto, potrebbe stancarmi :oops:
Ok, anta liscia laccata panna... ritorno al vecchio e caro armadio della mamma... capito Rana? :lol:
Sì va visto dal vivo. Il fiorellino è lucido su opaco, si vede solo con una certa luce, e sul nero è molto più evidente piuttosto che sul bianco.

Secondo me tutto tutto fiore è eccessivo, farei solo la fascia, come elemento decorativo.

Rana ok lo sapevo che bianco non ti sarebbe piaciuto, ma propormi addirittura quello con il tv incorporato... non no grazie, prorpio no! :lol:
Infatti mi sembrava + evidente sul nero.
Certo, la tv a metà anta... mmm.... spiegaci meglio Rana, magari ci da un'idea.....
..... però non parlarmi di quelle tv al plasma nascoste dietro le ante dell'armadio.. se no ti canto People from Ibiza :twisted: :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 28/08/07 16:46, modificato 1 volta in totale.

#12
nooooo la tv è NELLL'ANTA, l'anta è la tv stessa.
se ne parlò anche qui dentro....con foto...
costa uno sproposito...ma è davvero bello.

#13
rananera ha scritto:nooooo la tv è NELLL'ANTA, l'anta è la tv stessa.
se ne parlò anche qui dentro....con foto...
costa uno sproposito...ma è davvero bello.
Era quello che temevo :?
Rana, l'ho visto dal vivo: urribile!!

Allora te tocca:
People from Ibiza
Oh people from Ibiza
Ibiza wonderland
People from Ibiza
Oh people from Ibiza
Oh I'm dancing on the sand
:mrgreen:
Ultima modifica di lavispachiara il 28/08/07 16:47, modificato 1 volta in totale.

#15
Federinik ha scritto:sì è nell'anta! Lo ricordo bene quel modello, ha infestato le riviste di arredamento per un po'. :lol: :lol:
a me piace il primo...credo che nel tempo stanchi meno del 2°...