La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Brema ha scritto:
adriano.cc ha scritto:io ho saputo che la Linegianser su richiesta fa anche il laccato lucido, perchè l'avevo chiesto io ad un rivenditore in una fiera, però non so i costi, però la qualità e ottima.
Grazie dell'informazione, prenderò informazioni dall'azienda. Tutto sta se è una finitura a catalogo altrimenti non se ne parla...Ho già visto cosa chiede un'altra azienda che fa solo opaco se uno insiste a volere il lucido. praticamente il prezzo raddoppia o quasi.
Comunque grazie
La ricerca continua...
Ciao, hai infine trovato l'armadio che cercavi?
Fammi sapere!

#17
stornara ha scritto:
Brema ha scritto:
adriano.cc ha scritto:io ho saputo che la Linegianser su richiesta fa anche il laccato lucido, perchè l'avevo chiesto io ad un rivenditore in una fiera, però non so i costi, però la qualità e ottima.
Grazie dell'informazione, prenderò informazioni dall'azienda. Tutto sta se è una finitura a catalogo altrimenti non se ne parla...Ho già visto cosa chiede un'altra azienda che fa solo opaco se uno insiste a volere il lucido. praticamente il prezzo raddoppia o quasi.
Comunque grazie
La ricerca continua...
Ciao, hai infine trovato l'armadio che cercavi?
Fammi sapere!
Ancora no amico mio...é che io sono puntiglioso e lei ha gusti irremovibili....
Abbandonato FEG perchè i prezzi non sono trattabili e sempre vicini ai 4keuro. Trovato armadio arros sui 2400/2700 a seconda dell'allestimento che è un buon prodotto tutto sommato, mi sembra un pelo più su di Jesse almeno esteticamente e l'ho messo nella short list.
Avevo trovato bene l'opaco, un Former sui 2000 scontatissimo e anche un verardo più su, intorno ai 3400 scontato, e anche Gianser ma niente da fare non le piacciono :cry: . Ho cercato giellesse ma da me non lo trattano...
Ora sono su verardo ed è tutta una questione di prezzo, l'armadio è bello, bisogna vedere a quanto scende. Per il letto invece abbiamo problemi di spazio...
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#18
Brema ha scritto:
stornara ha scritto:
Brema ha scritto: Grazie dell'informazione, prenderò informazioni dall'azienda. Tutto sta se è una finitura a catalogo altrimenti non se ne parla...Ho già visto cosa chiede un'altra azienda che fa solo opaco se uno insiste a volere il lucido. praticamente il prezzo raddoppia o quasi.
Comunque grazie
La ricerca continua...
Ciao, hai infine trovato l'armadio che cercavi?
Fammi sapere!
Ancora no amico mio...é che io sono puntiglioso e lei ha gusti irremovibili....
Abbandonato FEG perchè i prezzi non sono trattabili e sempre vicini ai 4keuro. Trovato armadio arros sui 2400/2700 a seconda dell'allestimento che è un buon prodotto tutto sommato, mi sembra un pelo più su di Jesse almeno esteticamente e l'ho messo nella short list.
Avevo trovato bene l'opaco, un Former sui 2000 scontatissimo e anche un verardo più su, intorno ai 3400 scontato, e anche Gianser ma niente da fare non le piacciono :cry: . Ho cercato giellesse ma da me non lo trattano...
Ora sono su verardo ed è tutta una questione di prezzo, l'armadio è bello, bisogna vedere a quanto scende. Per il letto invece abbiamo problemi di spazio...
Hai provato a vedere San Giacomo?
Fa un armadio molto simile a OPEN di FEG e costa decisamente meno, intorno ai 2800 euro compresa attrezzatura interna. Anch'io sto abbandonando l'idea FEG.........troppo costoso e tutto truciolare.
Verardo non lo conosco, che armadio hai visto? Ma prova a vedere anche GAM&GAM, fanno anche loro il laccato lucido, qualita' ottima, il prezzo non lo so.

Preventivo Gianser

#19
Scusate,
ho bisogno di sapere quanto costa da listino un armadio Gianser di 3 metri anta scorrevole in finitura laccata. Sto guardando il modello millerighe ma non ho idea dei prezzi, non è che per caso qualche forumista si è fatto fare dei preventivi o l'ha visto in un negozio?
Su webmobili si parla di 3500 euro per un armadio con anta in vetro, ma laccato di quel modello lì quanto può costare?
Grazie

PS: vorrei andare da un rivenditore ma dove sto io non ce ne sono nel raggio di un 50 km, per cui prima di partire vorrei capire
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

Re: Preventivo Gianser

#20
finitura opaca o lucida?



Brema ha scritto:Scusate,
ho bisogno di sapere quanto costa da listino un armadio Gianser di 3 metri anta scorrevole in finitura laccata. Sto guardando il modello millerighe ma non ho idea dei prezzi, non è che per caso qualche forumista si è fatto fare dei preventivi o l'ha visto in un negozio?
Su webmobili si parla di 3500 euro per un armadio con anta in vetro, ma laccato di quel modello lì quanto può costare?
Grazie

PS: vorrei andare da un rivenditore ma dove sto io non ce ne sono nel raggio di un 50 km, per cui prima di partire vorrei capire

#21
Noi abbiamo preso il guaradarova Jesse con le ante scorrevoli laccate lucide (sono 4,40mt di armadio): spettacolare!
Avevamo paura che si vedessero le ditate (le ante sono senza maniglie) invece la qualitá delle laccature é veramente ottima e non restano per niente le impronte!
Te lo consiglio vivamente.

PS: anche l'atrezzatura interna é di ottima qualitá!

Re: Preventivo Gianser

#22
adriano.cc ha scritto:finitura opaca o lucida?
A me risulta che c'è solo l'opaco ma se così non è allora mi interessano entrambe sempre per il modello millerighe di 3 metri, con ante scorrevoli e una cassettiera 3/4 cassetti
Grazie mille
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

Re: Preventivo Gianser

#24
Brema ha scritto:
adriano.cc ha scritto:finitura opaca o lucida?
A me risulta che c'è solo l'opaco ma se così non è allora mi interessano entrambe sempre per il modello millerighe di 3 metri, con ante scorrevoli e una cassettiera 3/4 cassetti
Grazie mille
mi sono informato
la finitura millerighe e solo opaca , e mi hanno detto anche che lucidare la parte interna delle fresatura non e semplice e potrebbe non uscire perfetta.

le ante semplici invece si possono avere anche lucide.

#25
Luca69 ha scritto:Noi abbiamo preso il guaradarova Jesse con le ante scorrevoli laccate lucide (sono 4,40mt di armadio): spettacolare!
Avevamo paura che si vedessero le ditate (le ante sono senza maniglie) invece la qualitá delle laccature é veramente ottima e non restano per niente le impronte!
Te lo consiglio vivamente.
PS: anche l'atrezzatura interna é di ottima qualitá!
ciao, sono indiscreta se ti chiedo quanto l'hai pagato? ho visto il sito e hanno cose molto belle.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

Re: Preventivo Gianser

#26
la strutura per le 3ante da 97.5 piu le 3 ante millerighe laccate, dai miei calcoli spannometrici dovrebbe aggirarsi intorno ai 2600/2700 piu iva
spero di esserti stato d'aiuto


adriano.cc ha scritto:
Brema ha scritto:
adriano.cc ha scritto:finitura opaca o lucida?
A me risulta che c'è solo l'opaco ma se così non è allora mi interessano entrambe sempre per il modello millerighe di 3 metri, con ante scorrevoli e una cassettiera 3/4 cassetti
Grazie mille
mi sono informato
la finitura millerighe e solo opaca , e mi hanno detto anche che lucidare la parte interna delle fresatura non e semplice e potrebbe non uscire perfetta.

le ante semplici invece si possono avere anche lucide.

#27
luciaca ha scritto:
Luca69 ha scritto:Noi abbiamo preso il guaradarova Jesse con le ante scorrevoli laccate lucide (sono 4,40mt di armadio): spettacolare!
Avevamo paura che si vedessero le ditate (le ante sono senza maniglie) invece la qualitá delle laccature é veramente ottima e non restano per niente le impronte!
Te lo consiglio vivamente.
PS: anche l'atrezzatura interna é di ottima qualitá!
ciao, sono indiscreta se ti chiedo quanto l'hai pagato? ho visto il sito e hanno cose molto belle.
Mi sono fatto fare diversi preventivi e alla fine rompendo parecchio le scatole sono riuscito ad averlo per 3800 euro (ma il preventivo piú alto era 4500!)

#28
ti ringrazio molto, cercherò un rivenditore a roma.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#29
luciaca ha scritto:ti ringrazio molto, cercherò un rivenditore a roma.
Cosí avrai la possibilitá di "toccarlo con mano" (ti assicuro che sono proprio di qualitá).
Noi abbiamo preso il plurimo con anta scorrevole "Trendy" laccata bianca
Immagine

#30
Sottoscrivo in pieno i componenti Jesse che hanno un prezzo interessantissimo per la qualità che propongono. Di prezzo superiore, tra i migliori oggetti che ho visto sono il modello One della Poliform, e il Gliss 5th di Molteni. Ma penso che forse siano parecchio più cari. Da valutare anche i Verardo, davvero validi.