La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:Allora vi aggiorno.
Napol l'ho visto dal vivo , Caccaro lo credevo migliore:al tatto non mi è proprio piaciuta la laccatura.
Ho visto quella de La Falegnami... non aggiungo altro. Ma a me servono 2 armadi, e diventa costosino.. vedremo.
Hai provato a valutare anche Linegianser.
Ho visto un suo armadio in frassino a poro aperto: beh!!!! niente male direi.

#18
brissy ha scritto:
Ho visto quella de La Falegnami... non aggiungo altro.
:? :?:
Che mi è piaciuto molto, troppo, ma debbo spendere un po' di più (ripeto sono 2 armadi da abbinare)

#22
Costicchia assai? :lol: ma non lo sai che sono una riccona? :lol: :?

Bello davvero, grazie della dritta.
La Poliform a dire il vero la conosco solo per fama e qualche fotografico in internet... ottimo design davvero...mi dicono però non sia altrettanto ottimo rapporto qualità-prezzo ma appunto, non ho verificato ancora.

Conoscete invece qualche azienda che lavora esclusivamente il su misura?
Grazie, ciao

#24
io ho visto un armadio linegianser con le spalle esterne ed alcune ante laccate a poro aperto, penso che sia stato frassino, era un bel colore chiaro tipo burro, ma non so dirti il nome del colore, al tatto e alla vista mi e piaciuto molto

#25
adriano.cc ha scritto:io ho visto un armadio linegianser con le spalle esterne ed alcune ante laccate a poro aperto, penso che sia stato frassino, era un bel colore chiaro tipo burro, ma non so dirti il nome del colore, al tatto e alla vista mi e piaciuto molto
Grazie Adriano, mi informerò .. :wink:

#26
Lalli04 ha scritto:Vispa..ma come preventivo Napol come ti e' sembrato?
Lalli ciao!
scusami del ritardo... ancora non ne ho avuti ma credo su per giù come Caccaro, forse qualcosina in più.

#27
Ciao, anche io cercavo lo stesso tipo di armadio e mi sono innamorata di questo della santa lucia -> devi cliccare non su Prodotti ma sul catalogo MAGAZINE pdf che trovi a sinistra, l'armadio è il n.6 DECAPE' bianco
http://www.santa-lucia.com/cd/italiano/index.htm

L'ho visto dal vivo in 2 mobilifici diversi a roma ed è splendido, si vedono le finiture del legno che sono riprodotte tramite una specie di graffiatura ma l'effetto è molto naturale e delicato. Il costo per il 6 ante è di circa 1.370 €. Io vorrei l'8 ante e il prezzo inizia a salire quindi ancora non l'ho preso :cry: . C'è anche scorrevole se ti interessa.
Sul forum ho ricevuto pareri contrastanti su questa marca, ovvio che non è alta falegnameria ma il rapporto qualità prezzo mi sembra eccellente.

fiore

#28
Ciao Fiore!
Grazie innanzi tutto per l'attenzione :oops:
L'armadio della S.Lucia è quello con l'anta a telaio e la maniglia in legno?
Io lo cerco con anta liscia.
Comunque S.Lucia non andrebbe bene perchè non mi taglia l'armadio in altezza... sono complicata, lo so :oops: così mi è stato detto.
Sono in crisi con questa camera, accidenti, tutto su misura :roll:
Grazie comunque :wink:

#29
Morgan, scusami... avevi citato la Novamobili, azienda che confesso ancora non conosco :oops:
Tu hai mai visto dal vivo il loro laccato a poro aperto?
Come ti sono sembrate le strutture, ferramenta?

Qualcuno a Roma l'hai mai vista dal vivo? o sa chi la tratta?
...un aiutino? grazie :wink:


A quanto pare ante simili la fa anche LineGianser, l'ho appena letto in un altro topic..

#30
lavispachiara ha scritto:Ciao Fiore!
Grazie innanzi tutto per l'attenzione :oops:
L'armadio della S.Lucia è quello con l'anta a telaio e la maniglia in legno?
Io lo cerco con anta liscia.
Comunque S.Lucia non andrebbe bene perchè non mi taglia l'armadio in altezza... sono complicata, lo so :oops: così mi è stato detto.
Sono in crisi con questa camera, accidenti, tutto su misura :roll:
Grazie comunque :wink:
si è quello! cmq ti capisco, sono in crisi anche io per l'armadio...sarebbe bello non avere vincoli di budget :cry: