La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Giacomelli preventivo

#1
Ciao a tutti!!
ieri sono tornata a casa con un bel preventivo dell'armadio Giacomelli Modello telaio 4 (come nella foto) con vetro crash bronzo o argento
Armadio Lunghezza 3,04 (composto da 2 pannelli di 1,50 m) attrezzatura interna di base più 4 cassetti.
Prezzo 4.600 scontato
é possibile? chi se ne intende?
Immagine

#3
anche secondo me è esagerato! Ma qualcuno ha questo armadio? o di intende di prezzi della Giacomelli?

#5
Ciao Ilary77,
proprio settimana scorsa sono andato da un mobiliere che in alternativa all'Ice de La Falegnami, mi ha proposto il Geo3 Decor Argento o Bronzato (a seconda di che colore vuoi il vetro) della Napol.
Ho letto nel forum e la valutazione di questa marca è medio-buona.
A me per un armadio di neanche 3 metri mi hanno indicato un prezzo intorno ai 3500€.
Anch'io sono alle prese tra la scelta dell'Ice Bronzato de La Falegnami o il Geo3 della Napol o similare. Ho pure aperto una nuova discussione per questo (vedi Scelta critica dell'armadio)
Ho pure letto che simile all'Ice lo produce Falegnameria 1946 che non è altro che una marca dello stesso gruppo del La Falegnami.
Ciao e buona giornata.

#7
io ho un giacomelli e mi trovo benissimo, è vero le altre ditte nn le ho provate ma il mio nn posso disprezzarlo fà il suo lavoro + che egregiamente.
Il prezzo nn lo ricordo bene se nn erro intorno ai 3800,00, però il modello è leggermente diverso, il mio è un garda system anta star 4 con profilo in alluminio scuro e vetro colorato, all'interno l'attrezzatura normale + 4 cassetti e un portapantaloni.


se riesco ti metto una foto :wink:
Immagine