La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

verardo o pianca!?!?!??

#1
Buondì!!
..sono 4 mesi che stiamo pensando all'armadio della camera da letto...
le gravidanze che ho affrontato sono state meno complicate!!

Allora. Ho una parete di 4 metri e un altezza infinita.

Mi hanno sviluppato preventivi:
Pianca circa 3000 euro (armadio 3,90x2,60)
Verardo circa 3000 euro (armadio 3,95x2,60)
La falegnami circa 4200 euro (armadio 4x2.85)

..ovviamente il circa dipende dal modello dell'anta.

La nostra indecisione viene dalla poca conoscenza dei prodotti.. meglio Pianca o Verardo!?!? Pianca va di moda e perciò tutti te la consigliano o effettivamente è un prodotto migliore di Verardo?!?!
Poi, La Falegnami è meravigliosa.. con un sacrificio in più "conviene" prendere quella?!!? cioè.. con i preventivi sopra esposti è un prezzaccio La Falegnami a 4000 euro!?!? ..alla fine la differenza di prezzo vale la differenza di qualità?!?! ..e visto che ho un'altezza infinita La Falegnami mi sfrutta di più l'altezza..

siamo davvero molto confusi
grazie, eva

...ma può essere?!?!

#2
ho letto in giro nel forum che la morassutti viene qualitativamente paragonata alla falegnami.. può essere?!?! ..ma in giro si trovano pochissimi rivenditori morassutti ed anche qua sul forum non è che ci sia tutta questa pubblicità!!

..mi interessa perchè mi piace molto la qualità falegnami e della morassutti avrei un aggancio con il rappresentnate..

merci eva

#6
E' la casa definitiva? La Falegnami. ...oltretutto mi convince maggiormente per le misure in altezza... anche se non le vedo nel contesto in cui andranno...
Il prezzo che ti hanno fatto è ottimo, lungo 4mt... a me chiesero troppo per il mio progettuccio :oops:
Quanto sono alti i vostri soffitti?