La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...tipo la falegnami?!?!?!

#1
...sono così inesperta che mi imbarazzo da sola a fare queste domande....

ma potendo spendere 4200 euro per un armadio (4metri con ante scorrevoli laccato) La Falegnami, quale altra marca qualitativamente paragonabile a questa mi consigliate di cercare!?!??!

grazie Eva

#2
ad oggi in italia non ci sono aziende che si possano paragonare a La Falegnami,per storia e qualita' del prodotto...su slcuni modelli molteni e' ottima,ma La Falegnami resta la numero uno..c'e' anche una camera della Poletti che si chiama Pamela..molto bella e funzionale..solo che l'armadio e' piu' piccolo...

Re: ...tipo la falegnami?!?!?!

#3
flashdance ha scritto:...sono così inesperta che mi imbarazzo da sola a fare queste domande....

ma potendo spendere 4200 euro per un armadio (4metri con ante scorrevoli laccato) La Falegnami, quale altra marca qualitativamente paragonabile a questa mi consigliate di cercare!?!??!

grazie Eva
4200 per un armadio di 4 mt con ante scorrevoli laccate----se è della Falegnami, lo trovo un affare :shock:

Re: ...tipo la falegnami?!?!?!

#4
flashdance ha scritto:...sono così inesperta che mi imbarazzo da sola a fare queste domande....

ma potendo spendere 4200 euro per un armadio (4metri con ante scorrevoli laccato) La Falegnami, quale altra marca qualitativamente paragonabile a questa mi consigliate di cercare!?!??!

grazie Eva
Questo e' quanto scrivevano Desiner :

LINEGIANSER.......materiali ottimi, buon design, finiture al top
MAZZALI..............materiali molto buoni e ottimo design
MOLTENI..............ferramenta personalizzata e ottimo design
LA FALEGNAMI......materiali buoni, buon design
POLIFORM............ottimo design
F.ELLI..................materiali buoni
FIMES..................buona
SILENIA...............medio-buona
JESSE..................medio-buona
NAPOL.................medio-buona
TISETTANTA........medio-buona