La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caccaro..........buon truciolare??

#1
Mi piace molto il poro aperto di Caccaro, ma sono consapevole che si tratta pur sempre di un armadio con struttura, ante e cassettiere interamente in truciolare.
Poiche' c'e' truciolare e truciolare, volevo sapere se qualcuno sa se il truciolare di Caccaro e' di Pioppo (il migliore, da quello che leggo qui) oppure no.
Mi piacerebbe anche conoscere la qualita' delle ferramenta, per armadi a battente.

#2
io ho smontato e rimontato un caccaro battente e l'ho trovato un buon prodotto soprattutto come ferramenta.adesso non so la marca delle cerniere perchè avavano tutte le placchette di copertura marchiate caccaro, cmq delle belle cerniere.
per il truciolare non saprei, quello che ho smontato io aveva le ante tamburate impiallacciate ma la struttura del tamburato era in truciolare(togliendo la cerniera l'ho notato) però non saprei dirti se di pioppo.
Fatto sta che nell'insieme era un buon prodotto ben rifinito :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#3
daniel81 ha scritto:io ho smontato e rimontato un caccaro battente e l'ho trovato un buon prodotto soprattutto come ferramenta.adesso non so la marca delle cerniere perchè avavano tutte le placchette di copertura marchiate caccaro, cmq delle belle cerniere.
per il truciolare non saprei, quello che ho smontato io aveva le ante tamburate impiallacciate ma la struttura del tamburato era in truciolare(togliendo la cerniera l'ho notato) però non saprei dirti se di pioppo.
Fatto sta che nell'insieme era un buon prodotto ben rifinito :D
Grazie delle informazioni.
Nessuno sa dirmi qualcosa in piu'?

#4
Io in camera ho un Caccaro a poro aperto col. avorio fa una scena... gigante perchè sarà quasi 3x4 metri con l'angolo spogliatoio e le ante battenti. Così grosso sta bene perchè ho abbatuto due camere per farne una unica. Purtroppo non so dirti com'è l'interno ma nell'insieme è molto robusto, perfetta la chiusura a soffietto dello spogliatoio che è quella che uso di più e quella con cui gioca mio figlio. I ripiani interni sono rifiniti con un'alzatina, veramente completo. Le ante battenti hanno delle cernierone niente male. Ho completato il tutto con i servetti che scendono su tutte le ante e che comodità. CACCARO PROMOSSO!

#5
Anche a me piace molto il "poro aperto" di Caccaro, ma qualcuno sà darmi maggiori informazioni sulla qualità?

Devo dire che sono molto indeciso tra Caccaro e Alf.

Se potete aiutatemi nella scelta!

Ciao e Grazie

#6
daniel81 ha scritto:io ho smontato e rimontato un caccaro battente e l'ho trovato un buon prodotto soprattutto come ferramenta.adesso non so la marca delle cerniere perchè avavano tutte le placchette di copertura marchiate caccaro, cmq delle belle cerniere.
per il truciolare non saprei, quello che ho smontato io aveva le ante tamburate impiallacciate ma la struttura del tamburato era in truciolare(togliendo la cerniera l'ho notato) però non saprei dirti se di pioppo.
Fatto sta che nell'insieme era un buon prodotto ben rifinito :D
A quale modello di armadio ti riferisci? battente o scorrevole?