Pagina 1 di 1

help colore armadio!

Inviato: 24/01/08 20:52
da cecinella
Ciao a tutti!
Ecco il mio dilemma: abbiamo adocchiato un armadio a 6 ante, colore nero lucidissimo (sembra quasi vetro), le ante sono "tagliate" in maniera che alla fine sembra fatto a quadrati (non so se si capisce dalla descrizione... :P !), e vorremmo abbinarci un letto a contenitore in pelle bianca.
Il problema è: che comodini e comò ci mettiamo? Neri? Bianchi? Altro?
Tenete conto che, per ora, le pareti sono bianche. Il pavimento invece è a mattonelle marrone molto scuro. (E queste le vorremmo lasciare così).
L'alternativa potrebbe essere prendere lo stesso armadio ma in versione bianca, sempre così' lucido, e abbinarlo a comodini e comò uguali. Ma a questo punto il letto in pelle bianca non andrebbe più bene! E nemmeno le pareti bianche direi!
Quindi...aiuto!
Ricapitolando: l'armadio sarà quello (anche perché lo spazio ci impedisce di avere un armadio più profondo di 60 cm, quindi quelli scorrevoli sono esclusi in partenza!) il dubbio è sul colore e su cosa abbinarci...

La stanza è piccola (oltre a letto/armadio/trittico non ci sta nemmeno una seggiola!) ma abbastanza luminosa, grazie alla finestra che è molto grande e ad un tratto di parete (di fronte al letto) che è in vetro mattone.

Grazie a chi mi darà qualche dritta!
:)

Inviato: 25/01/08 18:24
da silverkiss
Perchè non fai armadio e comodini bianchi, letto in pelle nera?
Se poi vuoi dare un po' di colore ci sono le lenzuola... e non dimentichiamoci le pareti! Ti puoi sbizzarrire con quelle!

Re: help colore armadio!

Inviato: 25/01/08 19:17
da ila_lg
ciao :)

io manterrei l'armadio nero il letto biaco di pelle ed il trittico nero opaco molto squadrato

Inviato: 26/01/08 9:13
da crlt
letto pelle bianca
armadio a nero lucido (appena rana scoprirà questo topic vorrà vedere le foto... ma anche noi!!!)
comodini bianchi
cassettiera se ci sta nera
TAPPETO optical bianco e nero assolutamente...
COPRIPRIUMINO/LENZUOLA bianche con scritte "a mano" nere...

dai dai dai 8)

Inviato: 26/01/08 9:26
da Robina
pero' il letto bianco, che adoro, avendolo scelto anche io 8) 8) , sparirà senon colori dietro la parete.... :roll: :roll:
C,q direi che con l'armadio nere devi riprendere il colore anche nei comodini... :roll:

Inviato: 30/01/08 17:13
da cecinella
Grazie delle risposte innanzitutto! comunque ho visto, facendo anche un sondaggio fra parenti e amici (ho stressato tutti!pure l'architetto del sito!) che nessuno mi ha datto una risposta uguale ad un'altra :lol:
Alla fine siamo propensi per...tutto bianco!
Il mio terrore era che l'effetto fosse troppo "casa delle bambole" (lo odierei) ma poi ho visto in un altro post (http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=41106) la seconda foto e l'effetto del tutto bianco mi è piaciuto molto (oddio, nella foto non c'è nessun armadio, ma me lo sono immaginato!).
Ora dobbiam decidere il colore della parete dietro il letto e delle tende! Ma mi sa che dovrò aprire un altro topic.
Purtroppo non ho nessuna foto dell'armadio, comunque è di CasaItalia.