La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Napol o Verardo?

#1
ciao a tutti,
ho davanti due preventivi per degli armadi di queset due marche.
Il verardo 4700€ mentre il napol 5100€.
Il verardo è super scontatissimo (veniva 6300 di liastino) mentre il napol no (ovviamente gli armadi sono uguali).
Detto ciò, quale dei due mi conviene prendere? qual'è la marca tra queste due che mi da un maggiore qualità?

#3
Grazie Aria78, ti ringrazio davvero tanto per la risposta....l'acquisto dell'armadio si sta trasformando in un incubo perchè anche con l'armadio davanti io non riesco a capire se si tratta di cartone o vero legno!!!
per questo devo andare avanti a consigli.
Tu dici per il preventivo per la verardo è alto?
si tratta di una composizione di DUE armadi separati ad ante scorrevoli da 186cm l'uno (ogni armadio è formato da due ante da 90cm) e alti 250cm; la struttura è in rovere bianco (esteticamente somiglia al natural wood di Caccaro) e le ante sono in specchio fumè; nell'interno sono presenti due cassettiere (una per armadio) da 2 cassetti e 8 ripiani in totale in più.

#4
ti hanno fatto un buon prezzo per verardo..anzi direi buonissimo..ho fatto un calcolo veloce e l'armadio di listino costerebbe circa 6200 euro!!!

#5
Cavolo!!! :shock: :shock:
così tanto.....sapevo che lo sconto era molto, ma così tanto non credevo....
ora vorrei provare a far fare allo stesso negozio un preventivo per il napol....magari riesco ad abbattere un pò il prezzo dei 5100.