La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come distribuire l'interno

#1
devo attrezzare l'armadio. si tratta di un armadio da camera che sarà chiuso con ante scorrevoli. le ante saranno su misura perchè mi servono a chiudere anche una porta... posto una simil-piantina.

il mio problema è attrezzare l'internmo dell'armadio, non riesco a distribuire i moduli (vorrei anche un paio di cassettiere)
tutte le prove che ho fatto mi portano a cassettiere che non si aprono per via dell'anta che non si apre abbastanza...

non so se mi son spiegata :oops: , ma spero che qualcuno cerchi di aiutarmi...


Immagine


in basso a sx c'è il varco per accedere ad altra stanza
quelle celesti sono le ante, l'armadio misura 224x60/65cm

#4
ma una struttura a cremagliera con mensola e barra porta abiti lunga 1.10m può reggere se appendo abiti da uom (e quini arrivo apesi notevoli)?
qualcuno ce l'ha?

#5
arasas1 ha scritto:ma una struttura a cremagliera con mensola e barra porta abiti lunga 1.10m può reggere se appendo abiti da uom (e quini arrivo apesi notevoli)?
qualcuno ce l'ha?
proprio ieri ho ordinato l'attrezzatura per la cabina armadio: cremaglieree fissate al muro . I moduli sono da 90cm, ma erano disponibili anche da 1mt. Se la struttura è ben solida dovrebbe reggere il peso :roll:

peche non fai 3 pannelli scorrevoli anzichè due?

#6
Robina ha scritto:
arasas1 ha scritto:ma una struttura a cremagliera con mensola e barra porta abiti lunga 1.10m può reggere se appendo abiti da uom (e quini arrivo apesi notevoli)?
qualcuno ce l'ha?
proprio ieri ho ordinato l'attrezzatura per la cabina armadio: cremaglieree fissate al muro . I moduli sono da 90cm, ma erano disponibili anche da 1mt. Se la struttura è ben solida dovrebbe reggere il peso :roll:

peche non fai 3 pannelli scorrevoli anzichè due?
beh mi ero scordata di aggiornare... favviamo 4 ante che si aprono a "soffietto"o a libro che dir si voglia

#8
Robina ha scritto:mi pare un'ottima idea :wink:
beh, speriamo
diciamo che diventa una cabina armadio nella quale non si può entrare. si potrà aprire completamente... volendo!