La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio a specchio si o no?

#1
Ciao a tutti!!
Vorrei mettere un paio di armadi a specchio in camera e nell'antibagno per "allargare" un pò gli ambienti che sono assai piccini...che ne dite?
Immagine
è un'idea "vecchia"?? avete qualche sito da consigliarmi che magari fa cose carine e moderne?
grazie a tutti!!! :D

Re: Armadio a specchio si o no?

#2
Esprit74 ha scritto:Ciao a tutti!!
Vorrei mettere un paio di armadi a specchio in camera e nell'antibagno per "allargare" un pò gli ambienti che sono assai piccini...che ne dite?
Ciao,

io penso di inserire un armadio in camera da letto con lo specchio in "cristallo bronzato". Il suo effetto di riflesso non è naturale e forte come uno specchio normale, ma è più...soft. :D

Dovresti andare a vederne uno per rendertene conto. LEMA e JESSE ne hanno diversi a catalogo, ma sicuramente anche altre case produttrici.

#3
a me poliform da un pò fastidio, come moltheni, perchè anche se fanno cose belle i prezzi li trovo veramente eccessivi, un comodino è capace di costare 800 euro. Ho visto, grazie a voi, alcune cose della Jesse ma non è presente su web mobili e non riesco a capire in che fascia di prezzo si colloca. Qualcuno sa dirmi se sono cari come Poliform?

#4
ikkia ha scritto:a me poliform da un pò fastidio, come moltheni, perchè anche se fanno cose belle i prezzi li trovo veramente eccessivi, un comodino è capace di costare 800 euro. Ho visto, grazie a voi, alcune cose della Jesse ma non è presente su web mobili e non riesco a capire in che fascia di prezzo si colloca. Qualcuno sa dirmi se sono cari come Poliform?
Guarda, indicativamente per 2 comodini (75 e 50 cm con 2 cassetti) un comò (75 cm e 4 cassetti) e 5 mensole (spessore 7 cm): EURO 2.232 scontate a 2.000.

Questo è il preventivo che mi hanno fatto. I modelli non me li ricordo, ma sono in rovere moro. L'armadio su misura ad angolo (tot. poco più di 4 m) a euro 4.500 (comprensivo sempre dello sconto del 10%).

Nel week andrò a vedere i mobili della Line Gian.Ser....ne ho letto bene in questo forum.

#7
La jesse si colloca in una fascia media e ti dirò di più tra i vari preventivi e come qualità "tattile" mi piaceva molto di più la Jesse!!
Per un armadio 2 antoni scorrevoli con moli cassetti dentro in vetro laccato ho speso 3500 euri.
Sicuramente in vetro bronzato costa un pò di più!!
Dopo averlo acquistato ho visto dal vivo presso un altro rivenditore l'armadio in vetro bronzo ed è sciccossisimo!!!

Ti consiglio di andare da un rivenditore...

Ciao
la casina (pw ilarymarco):
http://www.alfemminile.com/album/ilamarco