La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Molteni Glissquattro

#1
qualcuno ha questo armadio e sa dirmi come e' la qualita'???
per 3m lineari attrezzati (quattro cassetti da 120 cm e ripiani vari) mi hanno chiesto quasi 4000 euro, poi ridotti (!!) a 3500 con lo sconto ... e' un prezzo equo???

#2
non so dirti per quanto concerne il prezzo. Sono stato a vedere armadi si Molteni ed erano molto belli (li ho scartati per una questione di prezzo). Penso che a livello di qualità siano alti.

#3
Ciao! Ho scelto anch'io il glissquattro, me lo consegnano, se la casa sarà finita, tra tre settimane. To posso dire che io l'ho acquistato in fiera, lungh 3.96 (credo, o giù di lì), attrezzato e ho speso la bellezza di 4800 euro. Ho messo la foto della comp nel mio album se vuoi vedere:
http://www.alfemminile.com/album/see_69 ... desio.html
pw rollino foto numero 23
per la qualità ti saprò dire
ciao!

#4
grazie!
ho notato che il negozio e' SAG'80, quindi mIlano ... come ti sei trovato/a? Io ieri sono andato allo STADIO (sotto la torre velasca) ed il tipo e' stato gentile&competente ... tra l'altro, avevo gia' visto l'armadio in un negozio di BG, e ed entrambi hanno applicato i prezzi di listino, salvo poi uno sconto del 10% ...

#5
Ciao

visto che sei di Mi/BG, se vuoi ti posso dire che a Boltiere c'è un negozio che vende Molteni e ti fa il 20% di sconto dal listino.
Noi abbiamo ordinato li' un po' di cosette... non ce le hanno ancora consegnate, per cui non ti posso assicurare niente pero' il venditore è bravo e simpatico (e onesto, sembra...)

armadio

#6
Scusa se rispondo ora...l'armadio l'ho acuistato in fiera e non sono andata in negozio. Poi ho sempre parlato al tel e scritto via mail alla ragazza che ci ha seguito in fiera. é stata gentilissima e sempre disponibile, le ho chiesto diversi prezzi e modifiche ed è sempre stata tempestiva ed esauriente. Quando mi arriva l'armadio metto la foto!!
ciao
Alessandra

...

#7
...ops chiedo scusa, nella fretta mi sono persa la q di acquistavo...
ciao! :? :lol: