Pagina 1 di 1

LaFalegnami, preventivo e ante specchio: consigliate!

Inviato: 11/03/08 12:30
da sixi
Camera da letto... scelta in dirittura d'arrivo! Dopo aver girato diversi mobilifici, parlato con arredatori d'interni e visto almeno cento modelli siamo (quasi) decisi. La scelta cadrà (al 99%) su una camera La Falegnami: Letto Acanto con testata in cuoio naturale, comò a quattro cassetti e comodini a due (sempre Acanto) e (qui casca l'asino!) armadio da 303cm, tre ante da 1 metro scorrevoli, con anta intera a specchio bronzato rifinito in ciliegio. A me piace tantissimo ma i dubbi sono: quanto tanto si sporca? e soprattutto quanto è delicato? Nel senso: una bozza di Folletto o di girello del futuro pargolo rischiano di danneggiare irrimediabilmente quella che a me sembra un'opera d'arte?
Aspetto consigli e magari idee su alternative possibili!!!
Altro dubbio: il contenitore sotto il letto. Le mie amiche dicono che è il numero uno dei raccogli polvere, praticamente impossibile da pulire...
Ditemi la vostra!
Aggiungo che per la camera di cui sopra (l'armadio è attrezzato con cassettiera, portapantaloni, portacravatte, 2 servetti, 3 ripiani e tre tubi appendiabiti ed è tutto in ciliegio, il letto è stato pensato inizialmente con contenitore) mi hanno fatto un preventivo di 9.800 euro.
Che ne pensate?
Su La Falegnami, infine, ho trovato pareri concordi. Le altre marche che ho visto sono: Tomasella, Sma, Alf, Piccinato. Come le valutate?