La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CABINA ARMADIO

#1
BUON GIORNO A TUTTI, ENNESIMO CONSIGLIO.
AVREMO UNA CABINA ARMADIO DI 3M X 1.60 COSA DITE SE LA PARETE FRONTE STANZA, DICIAMO QUELLA CON LA PORTA DA CUI SI ENTRERA' LA FACESSIMO IN VETROCEMENTO PER PRENDERE LUCE DALLA FINESTRA?
E' COME SEMPRE UN'IDEA CHE COSTERA' UNA CIFRA ESAGERATA?
PENSAVAMO DI FARE ANCHE UNA PARETE DELLA DOCCIA IN VETROCEMENTO COSI' SAREBBE UN'ANTA IN CRISTALLO IN MENO DA PULIRE.
GRAZIE DEI VOSTRI SEMPRE PREZIOSI CONSIGLI.

#2
cerca qui sul forum per la parete in vetrocemento della doccia.. mi pare di aver letto che non sia una buona idea perchè soffrono l'umidità
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
Il vetrocemento è bellissimo e secondo me fai benissimo ...
non credo che soffra l'umidità ma è sicuramente una rottura pulire le fughe ... ma sarà peggio delle fughe delle mattonelle del bagno???

condidera che se invece del vetrocemento fai fare una parete normale, il prezzo alla fine è il solito !!!
prima devono montare i mattoni o foratelle ... poi lo devi intonacare ...
lascia fare .... vai con il vetrocemento

#7
capperina ha scritto:Il vetrocemento è bellissimo e secondo me fai benissimo ...
non credo che soffra l'umidità ma è sicuramente una rottura pulire le fughe ... ma sarà peggio delle fughe delle mattonelle del bagno???

condidera che se invece del vetrocemento fai fare una parete normale, il prezzo alla fine è il solito !!!
prima devono montare i mattoni o foratelle ... poi lo devi intonacare ...
lascia fare .... vai con il vetrocemento
dg