La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

38 cm

#1
si, 38 cm prezziosissimi second me, ma...ingestibile a quanto pare,
mi spiego:
mi rimane questo spazio tra la parete e l'armadio, è l'angolo + lontano dalla vista e si vede solo se sdraiati a letto tutti a dx, io volevo attrezzare una serie di mensole dove mettere qualche libro, l'impianto stereo (le casse le nascondo sopra l'armadio) e...i famigerati stivali :D
vorrei che occupasse tutta la profondità dell'armadio e che... non costasse troppo...
ho visto questo

che a me piace ( o meglio soddisfa le mie esigenze),
http://www.stilcasa.net/sot_categorydet ... d_sotgru=5
ma non a chi dorme da quella parte del letto :oops:

consigli?
suggerimenti??

grazie :wink:
Immagine

#2
ciao!
colore armadio?
colore muro?
puoi adottare diverse soluzioni:
- se l'armadio ha la struttura di un colore e le ante di un altro, puoi scegliere il colore della struttura e farti fare delle mensole uguali che ti riempano lo spazio, io ti consiglio di inserire una spalla da 1,8 cm a dx dell'armadio, contro il muro, così da creare un armonia con l'inserimento delle nuove mensole.
-un'altra soluzione che non tiene conto degli abbinamenti potrebbe essere quella di inserire delle mensole in metacrilato trasparente spessore 2cm. sorrette da un piccolo telaio, colore muro.
:lol: :lol: :lol:
se hai qualche foto postale!
ciao..
...UN MEDICO PUO' SEPPELLIRE I SUOI ERRORI, UN ARCHITETTO NO! (F.L.Wright)

www.culti.it

#3
atmosphereculti_lodi ha scritto: - se l'armadio ha la struttura di un colore e le ante di un altro, puoi scegliere il colore della struttura e farti fare delle mensole uguali che ti riempano lo spazio, io ti consiglio di inserire una spalla da 1,8 cm a dx dell'armadio, contro il muro, così da creare un armonia con l'inserimento delle nuove mensole.
Anche a me sembra la soluzione migliore...


L'armadio quanto è profondo? 70?
Immagine

commenti qui

#4
mannaggia mi son dimanticata di fare le foto...

cmq l'angolo è quello che si vede dietro il letto nella firma, lì l'armadio ancora non c'era, ora da quella parte c'è l'anta scorrevole vetrata bianca.

sinceramente non mi va di coprire la parete verniciata, mi piace che si veda il colore,
la struttura dell'armadio è bianca;
l'armadio è profondo 65 e la parete fino alla finestra è 80
Immagine