La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help Armadio Foto

#1
Ciao a tutti, chiedo ancora aiuto. Ho visto un armadio 4 ante scorrevoli bianco con in mezzo un quadrato di pelle(coccodrillo) color brandy. Qualcuno sa di che marca e? o magari posta una foto? grazie a tutti

Re: Help Armadio Foto

#3
Laura82 ha scritto:Ciao a tutti, chiedo ancora aiuto. Ho visto un armadio 4 ante scorrevoli bianco con in mezzo un quadrato di pelle(coccodrillo) color brandy. Qualcuno sa di che marca e? o magari posta una foto? grazie a tutti
il "quadrato" si puo cambiare a piacere... vi prego... nessuno nessuno?

#6
ciao, torno ora dal salone del mobile di milano dove sono andata alla ricerca del mio armadio, quello di cui parli dovrebbe essere, dalla descrizione, di misuraemme, ma è nuovissimo sul catalogo non compare ancora, ho chiesto anche il nome del modello perchè mi ha colpito ma non l'ho ricordo... so, perchè ho chiesto al salone, che fa l'anta scorrevole da 128cm e da 145 cm...Prova a contattare direttamente la ditta perchè forse molti rivenditori non sanno ancora che esiste...
quello in mostra al salone aveva il quadrato in pelle avorio ma non mi pareva coccodrillo...forse si può cambiare a scelta il tipo di pelle?

#7
lana ha scritto:ciao, torno ora dal salone del mobile di milano dove sono andata alla ricerca del mio armadio, quello di cui parli dovrebbe essere, dalla descrizione, di misuraemme, ma è nuovissimo sul catalogo non compare ancora, ho chiesto anche il nome del modello perchè mi ha colpito ma non l'ho ricordo... so, perchè ho chiesto al salone, che fa l'anta scorrevole da 128cm e da 145 cm...Prova a contattare direttamente la ditta perchè forse molti rivenditori non sanno ancora che esiste...
quello in mostra al salone aveva il quadrato in pelle avorio ma non mi pareva coccodrillo...forse si può cambiare a scelta il tipo di pelle?

ti ringrazio... si puo cambiare il colore il materiale tutto

#8
Laura82 ha scritto:
lana ha scritto:ciao, torno ora dal salone del mobile di milano dove sono andata alla ricerca del mio armadio, quello di cui parli dovrebbe essere, dalla descrizione, di misuraemme, ma è nuovissimo sul catalogo non compare ancora, ho chiesto anche il nome del modello perchè mi ha colpito ma non l'ho ricordo... so, perchè ho chiesto al salone, che fa l'anta scorrevole da 128cm e da 145 cm...Prova a contattare direttamente la ditta perchè forse molti rivenditori non sanno ancora che esiste...
quello in mostra al salone aveva il quadrato in pelle avorio ma non mi pareva coccodrillo...forse si può cambiare a scelta il tipo di pelle?

ti ringrazio... si puo cambiare il colore il materiale tutto
allora, sono andata a vedere sul sito... ma nn ho trovato nulla che potesse assomilgliare.... cmq non credo sua una cosa nuova perche ce l'ho in espo un mobiliere

#9
al salone mi hanno detto che è nuovo e che non è sul catalogo e quindi neanche sul sito ma nulla vieta che a qualche negozio di mobili sia stato distribuito in anteprima.... spesso succede...i siti non vengono aggiornati spesso...io ho acquistato un mobile da soggiorno di verardo e quando mi è arrivato non era ancora sul sito ma nel negozio di arredo era in esposizione già da 2/3 mesi
Io farei una telefonata alla ditta...

#10
leggendo tutt'altro improvvisamente mi è venuto in mente il nome dell'armadio...dovrebbe essere metropolitan :o :o :o

#11
lana ha scritto:leggendo tutt'altro improvvisamente mi è venuto in mente il nome dell'armadio...dovrebbe essere metropolitan :o :o :o
Ciao buongiorno, allora la cosa strana e che il mobiliere ce l'ha da un po in negozio e ce lo vuole dare ad un prezzo buono perche sta rinnovando l'arredamento e per quello che non mi sembra che sia un modello "super nuovo" oggi lo chiamo e chiedo :D

#12
Laura82 ha scritto:
lana ha scritto:leggendo tutt'altro improvvisamente mi è venuto in mente il nome dell'armadio...dovrebbe essere metropolitan :o :o :o
Ciao buongiorno, allora la cosa strana e che il mobiliere ce l'ha da un po in negozio e ce lo vuole dare ad un prezzo buono perche sta rinnovando l'arredamento e per quello che non mi sembra che sia un modello "super nuovo" oggi lo chiamo e chiedo :D

scoperto l'aramdio e della sma. ma non so il modello :D