La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie per il suggerimento Tommy! Nonostante questo...tu ne conosci qualcuna di marca di questo tipo ed eventualmente anche prezzi?
Avevo provato a farmene fare uno su misura(2,89x2,71) ma il prezzo finale era di 5000€!!!

#17
Gent.ma Monica, posso suggerirle una soluzione con ante scorrevoli, di cui quella centrale ha incorporata la tv. la soluzione si chiama mirror tv, uno specchio (prof 15 cm) che ha all'interno la tv. quando è spenta vede lo specchio o vetro oscurato, quando è accesa vede lo schermo della tv.

Abbiamo un nostro fornitore che li realizza, ma sinceramente devo appurare se può fornire tutto l'armadio o solo l'anta scorrevole come descritta.

se vuole mi posso informare.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |

tv nell'armadio

#18
Zyro ha scritto:Fai come ha fatto una mia amica che ha fatto semplicemente mettere una mensola nel vano centrale dell'armadio e ci ha piazzato sopra la televisione! Quando vuole vederla, apre l'armadio e se la vede stando stesa nel letto. Quando la televisione è spenta, chiude l'armadio e buonanotte! Ah! Per i fili ha fatto un forellino dietro il pannello dell'armadio :wink: !!!
anch'io ho fatto così, mi ha cambiato la vita!
Te lo consiglio.