La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori a Roma

#1
Ciao a tutti, questo è il mio post.
Complimenti per il forum. L'ho letto molto in questi giorni ed ho visto che ci sono molte persone preparate.

Prima che la mia fidanzata mi faccia diventare pazzo volevo chiedervi dei consigli.

Dobbiamo fare tutta la camera da letto, ma ci preoccupa particolarmente l'armadio.

Cerchiamo una soluzione intermedia che non sia tropo economica (da Mondo Convenienza a Parisella) nè tanto meno troppo esosa (abbiamo visto la falegnameria e misura Emme e costano troppo).

Abbiamo un budget di circa 6000 € per tutta la camera.

Leggendo il forum mi è sembrato di capire che dovremmo orientarci su marchi di medio spessore come SILENIA, JESSE, NAPOL, ecc.

Sapete consigliarmi qualche rivenditore a Roma?

Grazie mille

#2
con quel budget a meno di dimensioni"assurde" trovi praticamente tutto anche la falegnameria, dopo che il venditore ti ha praticato un pò di sconto.. :lol: (si lo sconto lo possono fare TUTTI visto che il loro guadagno è ENORME sull'ordine del 40/50% quindi se dal listino ti scontano un 20% non pensare ti abbiano fatto un regalo e ti vendano"al costo")
per conoscere i venditori.... bhè prima scegliete ciò che vi piace poi mandate una e-mail alla ditta e ve li indicheranno loro

#3
innanzi tutto ti consiglio un bel giro da cetus sulla casilina o a casal palocco visto che hanno una esposizione enorme........li hanno tremila marche diverse. :wink: considera però che sono un po' cari.......io ci sono andata solo per guardare :wink:

per jesse, il negozio dove ho preso io il salone ha anche jesse.
io mi sono trovata benone con loro e anche i miei cognatini........se ti può interessare ti do nome e indirizzo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)