La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio caccaro con terminale e abbinamento colori

#1
Ciao a tutti, ho proprio bisogno del vostro aiuto :wink: , stò per scegliere l'armadio della caccaro, mi piace il modello graffiti scorrevole con terminale (smusso) a battente

http://www.caccaro.com/scorrev.php?lang ... a=graffiti#

Sempre che le righe orizzontali del teminale coincidano con il resto dell'armadio,se qualcuno di voi mi rassicura mi toglie il dubbio, altrimenti l'alternativa è il modello lineare...

Ho anche il problema della scelta del colore tra il bianco e il canapa natural wood visto che dovrei abbinarlo al letto in rovere moro e ho il pavimento in parquet teak, mi date qualche consiglio ?

#2
Ciao
Penso che dovresti chiederlo alla CACCARO direttamente.
All'inizio volevo prendere una anta scorrevole Stilo con angolo spogliatoio con anta Pieghevole ma poi ho visto che le ante diverse (scorrevole e pieghevole) non vanno bene insieme e quindi ho eliminato l'angolo.
Per quanto riguarda il colore CANAPA NATURAL WOOD senza indugi.
Bianco troppo freddo in abbinamento al teak del pavimento e rovere moro del letto.

#3
Ciao nunziadb e grazie per la risposta, poco fa ero dal mobiliere e secondo lui non dovrebbero esserci problemi ma che comunque si informava direttamente con caccaro...
Il dubbio mi è venuto proprio dal fatto che dovendo scegliere lo scorrevole per mancanza di spazio e dovendo aggiungerci il terminale smussato (per non trovarmi il fianco dell'armadio entrando in camera) che fanno solo ad anta battente, in questo modello non coincidessero queste righe orizzontali :roll:
Magari se qualcuno ha questo armadio con terminale potrebbe chiarirmi la questione... :roll:

#4
Ho poi avuto risposta dalla caccaro ha proposito della continuità della rifinitura tra il terminale a battente e l'armadio scorrevole affiancati, e mi dicono che non ci sono problemi e non si noterà nessuna diversità...Speriamo :wink:

#5
Ciao
Non voglio essere la guastafeste ma xkè nn ti fai inviare il prototipo dalla Caccaro via email.
Ricordo che il mobiliere mi aveva detto che mettendo la stessa anta dappertutto non si veniva a creare un dislivello nel punto in cui si incontrano la scorrevole e la battente dovuto non tanto dalla diversità delle ante quanto dal sistema di chiusura (nell'anta scorrevole è a binario + esterno del battente.
Aspetto tue news

#6
Ciao nunziadb, ma per prototipo intendi il disegno della composizione? Quando ho chiesto al mobiliere lui si è informato con caccaro e mi ha detto che anche loro per scrupolo hanno controllato, e assicurano che non c'è dislivello...spero sia vero perchè ci rimarrei un pò male.
Comunque da questo mobiliere ho preso anche cucina e arredobagno e mi sembra abbastanza competente, ma quando torno provo lo stesso ad insistere su questa cosa...

#7
bravo
Comunque ho kiamato la Caccaro e mi hanno detto che è una composizione ke fanno spesso.
NO PROBLEM

#8
bravo
Comunque ho kiamato la Caccaro e mi hanno detto che è una composizione ke fanno spesso.
NO PROBLEM

#9
Grazie mille nunziadb, sei stata molto gentile sono già più tranquillo... stavo già malediciendomi perchè mi complico sempre la vita visto che stavo per ordinare il mod. lineare (che non avrebbe questo problema visto che l'anta e liscia) e all'ultimo momento ho preferito il graffiti... :roll: Grazie ancora :wink:

#10
Figurati è un piacere poter aiutare ed essere esaustivi nelle info visto ke non potendo acquistare direttamente dalle aziende dobbiamo documentarci in un mare di ignoranza.
Ciao e auguri per la tua nuova camera aspetto di vedere le foto :D