La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
leonardo,non sarebbe stata laccata,certo per i fuori misura ti dò pienamente ragione,alla fine cmq ho tirato una parete in cartongesso.Io avrei voluto farmi fare tutta la camera,ma per un armadio h standard di 90 cm mi ha chiesto 2000 euro,sempre bianco opaco,mi ha detto chiaramente signora li prenda in mobilificio

#32
Posso solamente dirti, vendendo Lago, che armadi L:90 laccati opachi (Immagino intendi ante vetro opaco per laccato) al prezzo che dici non esistono neanche di listino IVA inclusa.
I prezzi di listino (IVA esclusa) per un armadio del genere vanno da un minimo di €1008,00 (con fianchi in melaminico) ad un massimo di €1654,00 (con fianchi in vetro come le ante).
Non riesco proprio a capire come ti abbiano potuto preventivare €2000,00 per un armadio simile.

#33
Ho guardato un pò il sito dell'outlet e beh che dire, tutto è di mio gusto, bello il design e l'accostamento dei colori, ci farei più di un pensiero se i prezzi non fossero così fuori dalla mia portata, probabilmente giusti però che dire per me resta voglio ma non posso :cry: .
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.