La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
gita all'outlet. davvero carino! lago scontato del 30% - non ho chiesto se poi si può avere uno sconto aggiuntivo;) se cercate qualcosa di particolare, vi possono dire anche se è previsto in consegna..tutto il materiale lago provien da esposizioni di altri negozi.
c'è tutto quello segnalato sul sito e molto di più..
segnalo anche kèarecchie cose della kartell, flou (anche la arco di _castiglioni a poco più di 1200€) frau, bontempi e tanto altro ancora!
vale davvero la pena farci un giro se state arredando casa!

#18
Se abitate a Padova potete andare direttamente in fabbrica e gli sconti sono veramente alti compreso il montaggio e garanzia ecc. Pero' bisogna andare direttamente perche' al telefono dicono che non possono vendere ai privati noi l'abbiamo saputo da un amico ma prima non pensavamo si potesse.

#19
Ciao voi lo sapete solamente o avete provato ad andare in fabbrica?Per me è fattibile, ma non vorrei evitare di fare brutte figure...magari è solo per parenti dei dipendenti....

#20
Ciao, siamo andati anche noi a quell'outlet e confermo che ne vale la pena farci un giro (è dalle parti di Mantova), non solo per gli armadi... riguardo alla Lago che dire, a prima impressione la qualità sembra addirittura inferiore agli armadi ikea (esteticamente invece sono molto belli)... chi ci è stato penso lo possa benissimo confermare .... Per gli altri marchi venduti invece si possono fare a mio avviso ottimi affari (valcucine, molteni etc..).
Cordialità,
GiaSte

#21
IO sono andata alla fabbrica di Lago e ho acquistato li vicino a padova, non sono d'accordo con te, secondo me la qualita' e' buona di Lago. Oltgretutto in fabbrica sono gentilissimi e' fanno il 50% di sconto su tutto.

#22
fanno il 50% di sconto su tutto
Forse questo a prova di quanto detto....

Cmq non dico che cadano a pezzi, solo non ritengo che siano da confrontare con marche come presotto, molteni, poliform, linegianser etc...
Cordialità,
GiaSte

Lago, acquisto in fabbrica non è possibile

#23
anitasottil ha scritto:Se abitate a Padova potete andare direttamente in fabbrica e gli sconti sono veramente alti compreso il montaggio e garanzia ecc. Pero' bisogna andare direttamente perche' al telefono dicono che non possono vendere ai privati noi l'abbiamo saputo da un amico ma prima non pensavamo si potesse.
Anitasottil, ti garantisco che l'acquisto presso la nostra fabbrica è impossibile, come diciamo anche al telefono.

Sicura che state parlando dalla stessa Lago? perchè in zona ci sono altri produttori con lo stesso nome, però più orientati allo stile classico. Noi siamo questi www.lago.it

Se servono info sono qui.

Grazie.
Nicola Zago
Lago Spa
Marketing manager
nicola.zago@lago.it
http://blog.lago.it

Re: Lago, acquisto in fabbrica non è possibile

#24
nicolazago ha scritto:
anitasottil ha scritto:Se abitate a Padova potete andare direttamente in fabbrica e gli sconti sono veramente alti compreso il montaggio e garanzia ecc. Pero' bisogna andare direttamente perche' al telefono dicono che non possono vendere ai privati noi l'abbiamo saputo da un amico ma prima non pensavamo si potesse.
Anitasottil, ti garantisco che l'acquisto presso la nostra fabbrica è impossibile, come diciamo anche al telefono.

Sicura che state parlando dalla stessa Lago? perchè in zona ci sono altri produttori con lo stesso nome, però più orientati allo stile classico. Noi siamo questi www.lago.it

Se servono info sono qui.

Grazie.
Lascia stare.
C'è un gruppo di utenti. o, meglio... un utente con svariati nickname, che sta riempiendo il forum da circa un anno con questa storia del comprare in una fantomatica fabbrica e di quanto questo sia vantaggioso.
Non ho ancora capito precisamente la finalità di questi interventi, ma i nickname sono comunque tutti sotto controllo.

grazie per le tue precisazioni sull'azienda che rappresenti. :wink:

Steve

mobili stile "lago"

#25
anche io sono affascinato dal design Lago, ma visti i costi piuttosto elevati, e tenendo conto del fatto che devo ancora arredare metà della casa sto pensando di farmeli fare a misura da un falegname su un disegno che preparerò io secondo le mie esigenze. il problema maggiore è trovare un falegname o una ditta che lavori in maniera soddisfacente, con la speranza poi che non spari cifre ridicole per 6 pezzi di "legno laccato".
voi cosa pensate?
Alessandro

Re: mobili stile "lago"

#26
alessandro74 ha scritto:anche io sono affascinato dal design Lago, ma visti i costi piuttosto elevati, e tenendo conto del fatto che devo ancora arredare metà della casa sto pensando di farmeli fare a misura da un falegname su un disegno che preparerò io secondo le mie esigenze. il problema maggiore è trovare un falegname o una ditta che lavori in maniera soddisfacente, con la speranza poi che non spari cifre ridicole per 6 pezzi di "legno laccato".
voi cosa pensate?
sto optando per la stessa soluzione pure io, consigliata da un amico architetto. oggi ho fatto il rendering e lo porterò al falegname per il preventivo. appena me lo danno ti faccio sapere com'è andata :wink:

Re: mobili stile "lago"

#27
alessandro74 ha scritto:anche io sono affascinato dal design Lago, ma visti i costi piuttosto elevati, e tenendo conto del fatto che devo ancora arredare metà della casa sto pensando di farmeli fare a misura da un falegname su un disegno che preparerò io secondo le mie esigenze. il problema maggiore è trovare un falegname o una ditta che lavori in maniera soddisfacente, con la speranza poi che non spari cifre ridicole per 6 pezzi di "legno laccato".
voi cosa pensate?
per fare una libreria a tutta altezza 2,40 per 2,75 profondità 22 cm mi hanno chiesto 5000 euro e senza troppe pretese,ovvero un paio di assi inchiodate :( ...ops dimenticavo,non ho scelto nemmeno il legno,ho solo detto bianco

Re: mobili stile "lago"

#28
°francesca° ha scritto:
alessandro74 ha scritto:anche io sono affascinato dal design Lago, ma visti i costi piuttosto elevati, e tenendo conto del fatto che devo ancora arredare metà della casa sto pensando di farmeli fare a misura da un falegname su un disegno che preparerò io secondo le mie esigenze. il problema maggiore è trovare un falegname o una ditta che lavori in maniera soddisfacente, con la speranza poi che non spari cifre ridicole per 6 pezzi di "legno laccato".
voi cosa pensate?
per fare una libreria a tutta altezza 2,40 per 2,75 profondità 22 cm mi hanno chiesto 5000 euro e senza troppe pretese,ovvero un paio di assi inchiodate :( ...ops dimenticavo,non ho scelto nemmeno il legno,ho solo detto bianco
...ecco appunto....ma avevano il passamontagna??
Alessandro

#30
Di sicuro troverai librerie che costeranno un pò meno ma non credere chissà quanto se sarà sempre laccata e non laminato.
La tua viste le misure è fuori misura in altezza, profondità e larghezza.