La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cristina76 ha scritto:Ciao, mi è capitato di vedere 2 volte dei gradoni così e ti assicuro che entrambe le volte si trattava di case d'epoca di un certo valore ristrutturate, quindi su col morale!!! :wink:

Io farei un tamponamento sul fondo del gradino più alto perchè troppo profondo e sul piano restante ci infilerei tanti bei libri ordinati.

Sul gradone basso comprerei o farei realizzare un materassone/cuscinone stile "futon" magari con schienale da appoggiare al muro.

Per le paretine a vista userei la fantasia per colorarle o decorarle a piacimento!

Ed ecco fatto il tuo angolo relax!!! :D
wow Cristina.... originale questa sol... solo che sono a "Corto di spazio da imbosco" per cui una qualche soluzione che mi nasconda il tuto non sarebbe male... poi noi siamo un pò disordinati e già adesso che c'è solo muratura (nemmeno un piano in legno) usiamo quei gradoni per metter i vestiti smessi, e molte cose che non hanno un posto preciso.... :oops:
l'idea del tamponamento in fondo non è male!!!

#17
Potresti fare delle foto di tutti i prospetti?
Un uovo a sghimbescio può essere: un nudo di donna, l’evoluzione dell’io, un dramma spaziale. E anche semplicemente un uovo.