La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ciao,
è arrivato tutto il materiale e mi sono montato i miei ripiani.
Grazie a tutti per il vostro preziosissimo supporto!

#47
cinzia* ha scritto:
ciclista ha scritto:Ciao a tutti,

1) L'interno è in ciliegio e non bianco come mi aspettavo e come il rivenditore mi aveva detto quando ci eravamo incontrati. Contattato telefonicamente, mi ha detto che Europeo non fa mobili con interni bianchi. Qualcuno può darmi un catalogo che dimostri il contrario? Inoltre, mi ha rifilato una sola? :roll:
Buongiorno Ciclista!
L'interno degli armadi è di colore ciligio rosato oppure silicio ( quest' ultimo, però, è un colore nuovo entrato in produzione da poco tempo ).
Ciao.
Ciclista, posso confermarti che Europeo fa gli interni anche bianchi (lo chiamano silicio, ma praticamente è bianco, o comunque grigio molto chiaro). Io ho ordinato a novembre un armadio largo 230 cm, con cornice grigio grafite, tre ante scorrevoli, quella centrale a specchio e le altre bianco opaco, e con l'interno color silicio. Me l'hanno montato da dieci giorni, se vuoi posso fare qualche foto dell'interno e postarla, fammi sapere.

Ciao

#48
Ciao,
c'è un modo per regolare i piedini dell'armadio europeo? È un po' in discesa (l'anta tenderebbe ad aprirsi da sola) e quindi lo volevo mettere "in bolla" ma proprio non saprei come fare...

Grazie!
Ciao

#49
ciclista ha scritto:Ciao,
c'è un modo per regolare i piedini dell'armadio europeo? È un po' in discesa (l'anta tenderebbe ad aprirsi da sola) e quindi lo volevo mettere "in bolla" ma proprio non saprei come fare...

Grazie!
Ciao
Stai dicendo che pende in avanti tanto da non stare ben chiuso? Mi pare un pò strano... :shock:
Comunque sia: per regolare l'armadio guarda se è in bolla, deve essere verticale e non inclinato in avanti/indietro o a destra/sinistra.
Se è verticale e l'anta non chiude lo stesso bene allora potrebbe essere un problema di cerniere mal regolate.

Per regolare i piedi ci sono i fori sul fondo dell'armadio. Apri le porte e guarda all'interno: sul fondo, negli angoli di ogni elemento, dovrebbero esserci 4 fori. Devi infilarci dentro l'apposita brugola per regolare i piedini, avvitando/svitando. Più senti rigido più alzi l'armadio; più senti diminuire la resistenza della vite, più lo abbassi.
Okkio che però alzando SOLO da una parte le ante vanno fuori quadro. Devi poi o compensare con l'altro lato oppure regolare le cerniere sù/giù.
Comunque è più facile farlo che dirlo da dietro un pc; ci vuole solo un pò di dimestichezza, tutto quì :wink:
Ultima modifica di GIURISTA il 03/03/09 0:25, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

#50
ah stanno DENTRO l'armadio!!! Allora ci guardo subitissimo! In effetti pende un pelo verso dx, infatti non è in bolla.
Grazie giurista!!

EUROPEO

#52
ABBIAMO PRESO UNA CAMERA EUROPEO...M'E' VENUTO UN DUBBIO..I CASSETTI HANNO LA CHIUSURA "SOFT" CON PISTONCINO SULLA CERNIERA?? ( O SBATTONO COME QUELLI DA 2 SOLDI??)
AIUTOOOOOOOO :oops: :roll:
' NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE '