La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fissaggio montante STOLMEN

#1
Ciao a tutti!
Chiedo una info pratica a chi ha già montato una Stolmen di IKEA. Come avete bloccato i montanti a terra? Io dopo averli fissati con dei tasselli a soffitto, ho ruotato in senso orario la parte estensibile per bloccare il montante. Ma ho l'impressione che non si sia allungata correttamente x fare pressione sulla base. Se faccio "forza" (anzi, basta che faccio pressione con un piede alla base) sulla parte bassa del montante, questo si sposta abbastanza facilmente. :roll: Ho sbagliato qualcosa?!?! oppure è così e basta? :?:

Intanto ho fissato una cassettiera e una mensola su due blocchi a L da 120cm e sembra essere stabile.

grazie :)
Arredi
Lavori
Bagno

Re: Fissaggio montante STOLMEN

#2
gozer ha scritto: Io dopo averli fissati con dei tasselli a soffitto, ho ruotato in senso orario la parte estensibile per bloccare il montante.
E' passato un po' di tempo da quando ho montato la mia stolmen, ma se non ricordo male dopo aver bloccato la parte in alto ho regolato i piedini in basso con una chiave inglese in modo che facessero pressione contro il pavimento, e così non si muove più nulla
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600