La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sono molto costosi e' vero..ma secondo me li valgono tutti!!
In alternativa prova a vedere gli armadi di scandola o minacciolo
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
aria78 ha scritto:sono molto costosi e' vero..ma secondo me li valgono tutti!!
In alternativa prova a vedere gli armadi di scandola o minacciolo
Approvo in pieno la qualita' di DeBaggis (toccati con mano per le camerette da bambini) anche se effettivamente sono cari e salati.

Approvo anche Scandola che fa un buon prodotto a cifre piu' umane.
Minacciolo e' ok ma secondo me non e' economicissima considerato che usa solo legno di abete che e' un'essenza tra le piu' economiche

Re: Qualcuno conosce gli armadi De Baggis? Cari ma belli

#6
dolcevita79 ha scritto:Vorrei sapere le opinioni qualità-prezzo di questa linea, o suggerimenti su armadi tipi quelli proposti da questa marca, che mi piacciono molto. Il prezzo, però, è alto: 5.705 euro per un armadio di 2 metri alto 254cm!!! e a me servirebbe di 3 metri e 40!!! Un mutuo?!
Industria storica con un buon standard qualitativo e prezzi assai elevati ma purtroppo da quel che so:
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Homepage/1187/

Re: Qualcuno conosce gli armadi De Baggis? Cari ma belli

#7
desiner ha scritto:
dolcevita79 ha scritto:Vorrei sapere le opinioni qualità-prezzo di questa linea, o suggerimenti su armadi tipi quelli proposti da questa marca, che mi piacciono molto. Il prezzo, però, è alto: 5.705 euro per un armadio di 2 metri alto 254cm!!! e a me servirebbe di 3 metri e 40!!! Un mutuo?!
Industria storica con un buon standard qualitativo e prezzi assai elevati ma purtroppo da quel che so:
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Homepage/1187/
Che peccato, un'altra pagina di storia del legno che se ne va.
Ogni tanto mio padre ricorda di quando, assieme a mio nonno, partivano per salire in brianza a rifornirsi di mobili. Non c'era neanche ancora la tangenziale su milano, attraversavano la città.
Molte di quelle botteghe, falegnamerie ed aziende non esistono più da diversi anni.
Mi chiedo cosa resterà con tempi come questi.
Mobiliere