La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao,
io ho scelto Novamobili per il soggiorno e l'ho valutato per la camera da letto! buona azienda, ma di fascia certamente più economica di Mazzali (di quest'ultima mi sono fatta fare un preventivo ieri in fiera..).
Secondo me se te le propongono allo stesso prezzo c'è decisamente qualcosa che non va.....

composizioni

#32
Ciao
Io non conosco come aziende ne la Novamobil ne la Mazzali, ma se hai bisogno di spunti per immagini di composizioni puoi dare un occhiata al mio sito, senza impegno.

Ogni composizione si può personalizzare come vuoi.
Spero di esserti stata utile.
Se hai bisogno, chiedi pure. :D
Bellezza Arredamento

#33
GRIFONDORO ha scritto:Ciao,
io ho scelto Novamobili per il soggiorno e l'ho valutato per la camera da letto! buona azienda, ma di fascia certamente più economica di Mazzali (di quest'ultima mi sono fatta fare un preventivo ieri in fiera..).
Secondo me se te le propongono allo stesso prezzo c'è decisamente qualcosa che non va.....
ecco questa cosa mi preoccupa un po'!
in effetti entro in un "negozio" dove l'unica marca di cui c'è pubblicità visibile è la mazzali, e ne esco, senza quasi saperlo, con un novamobili?

nessun altro sa dirmi qualcosa?

#34
non mi sapete proprio aiutare? :(
caspita io non so a chi chiedere e mi secca molto spendere tanto senza ragioni......

#35
mamam23 ha scritto:non mi sapete proprio aiutare? :(
caspita io non so a chi chiedere e mi secca molto spendere tanto senza ragioni......
puoi provare a chiedere a cinzia* che se non sbaglio vende Novamobili e ti potrà aiutare sul preventivo....

#36
GRIFONDORO ha scritto:
mamam23 ha scritto:non mi sapete proprio aiutare? :(
caspita io non so a chi chiedere e mi secca molto spendere tanto senza ragioni......
puoi provare a chiedere a cinzia* che se non sbaglio vende Novamobili e ti potrà aiutare sul preventivo....
grazie grifondoro....
veramente speravo che leggesse lei il post senza doverla direttamebte contattare.....:roll:
comunque ti ringrazio! :D

#37
...post interessante, io non tratto Novamobili ma Mazzali si...
ed il fatto che si equivalgano mi suona nuovo.
Ma non sara' che stiamo parlando della linea Tecna di Mazzali? (quella con le cerniere a scatto)
www.homedecor.it

#38
Mostri ha scritto:...post interessante, io non tratto Novamobili ma Mazzali si...
ed il fatto che si equivalgano mi suona nuovo.
Ma non sara' che stiamo parlando della linea Tecna di Mazzali? (quella con le cerniere a scatto)
aiuto non lo so perchè il negozio dove sono andata (e che credevo trattasse solo mazzali per cui inizialmente non mi sono posta il problema) è una specie di magazzino con annessa una falegnameria, che è prorpio quello che serve a me per poter fare alcune cose su misura, ma al momento del preventivo mi sono accorta che il catalogo che guardava la signora era di novamobili e alla mia richiesta di spiegazioni mi ha detto che si equivalgono come aziende e che solo se volessi fare l'anta moderna a battente SENZA LA CHIAVE con mazxzali potrei risparmiare....
L'anta che vorrei io è semplice liscia laccata bianca, con la chiusura con la chiave non con le maniglie........... :roll:

non so se lui parla della liena tecna, ma scusa che differenza c'è?


comunqe domani vado in un altro engozio che ha tisettanta e altre marche e chiedo anche lì un preventivo, se viene meno tanto meglio, spendere 8000 euro a occhi chiusi per la stanza del disordine mi dispiacerebbe un po'! :roll:
almeno vorrei esserne certa!

grazie per l'aiuto, davvero! :D