La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stellina ha scritto:
SOPHIE ha scritto:MANUPAO...DICO CHE E' + CHE BUONO :wink:

MA DI PIANCA DICO..VADE RETRO PIANCA :twisted: :twisted:
Sono daccordo con Lorena sul fatto di risparmiare un po' sul mobile del soggiorno, ed appunto eravamo orientati si Pianca....perché dici così Sophie? Dacci info!
Pianca l'ho vista solo per la camera. Che composizione ti piace per il soggiorno?
Immagine
Immagine

#33
Lorena ha scritto:
Pianca l'ho vista solo per la camera. Che composizione ti piace per il soggiorno?

Ancora nn abbiamo deciso, fanno un sacco di cose carine e ce ne sono diverse che si potrebbero adattare alle nostre esigenze.....è un po' di tempo che siamo fermi su questo punto e non si va avanti...poi c'è sempre in ballo la storia dello zebrano (io non mollo 8) ) e finchè non si decide.......

#35
Su outletarredamento.it che ho comprato ieri c'è un tavolo Zebrano in una pubblicità di una cucina... non ricordo la marca... Ho in macchina il giornale, poi te lo vedo.
Immagine
Immagine

#36
SOPHIE ha scritto:stellina :P...con lo zebrano come sei messa?..trovato qualcosa? :roll:
Eh, mica tanto bene....non si trova NIENTE!!!! Ora devo provare a vedere in qualche negozio etnico....ma lo vedo sempre più lontano..... :cry: :cry:

#37
Lorena ha scritto:Su outletarredamento.it che ho comprato ieri c'è un tavolo Zebrano in una pubblicità di una cucina... non ricordo la marca... Ho in macchina il giornale, poi te lo vedo.
Dai dai guarda :D !!! Ce l'ho anche io outletarredamento.it, ma ho visto solo quello sul servizio sui tavoli, è di Feg, 2200 e più euri...troppo per me..... :?

#38
Eh, mica tanto bene....non si trova NIENTE!!!! Ora devo provare a vedere in qualche negozio etnico....ma lo vedo sempre più lontano.....
NON TI CONVIENE FARLO FARE? :wink:

CMQ SE TROVO QUALCOSA TE LO DICO :P

#39
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:Su outletarredamento.it che ho comprato ieri c'è un tavolo Zebrano in una pubblicità di una cucina... non ricordo la marca... Ho in macchina il giornale, poi te lo vedo.
Dai dai guarda :D !!! Ce l'ho anche io outletarredamento.it, ma ho visto solo quello sul servizio sui tavoli, è di Feg, 2200 e più euri...troppo per me..... :?
Al servizio sui tavoli non sono ancora arrivata! L'ho preso ieri sera e ho guardato solo le prime pagine! A pranzo guardo.
Immagine
Immagine

#40
stellina ha scritto:
SOPHIE ha scritto:stellina :P...con lo zebrano come sei messa?..trovato qualcosa? :roll:
Eh, mica tanto bene....non si trova NIENTE!!!! Ora devo provare a vedere in qualche negozio etnico....ma lo vedo sempre più lontano..... :cry: :cry:
Ti aggiorno: l'altra sera sono stata da Loka e niet zebrano....
Un sacco di bei cuscini etnici, però :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
Sono andata a vedere in macchina. E' una pubblicita di Doimocucine, verso la 3a, 4a pagine. Modello KY, ma sul sito non lo trovo. NOn si capisce bene se è un tavolo o una penisola...
Immagine
Immagine

#42
x Colynn...... :cry: :cry: :cry: ....però qualche bel cuscino me gusta :D !!!

x Sophie.....convenire a livello economico sicuramente no....(cioè, rispetto ad esempio a quello di feg si, ma non ci volevamo spendere una cifra esosa :roll: ....) però valuteremo anche questa strada.....

x Lorena: guardo anche io, mi hai messo la curiosità :wink: !

#43
Stellina, scusa, tu di Pianca hai un catalogo della zona giorno? Io ho un catologhetto piccino picciò che ha sia le camere che i soggiorni e quindi c'è poco di ogni cosa... e già per farmelo dare dal negoziante...! Esiste un catalogo decente, che tu sappia?
Domanda rivolta a tutti!
Grazie!
Immagine
Immagine

#44
Confermo qiuello detto da luna EUROPEO e' tutto tranne che una azienda medio alta.....................ANZI!!!!!!!!!!!!!!!!!.Le aziende medio alte sono LEMA, TISETTANTA,EMMEBI, NAPOL, NOVAMOBILI per citarne qualcune ma non hanno niente a che vedere con l' EUROPEO.CIAO

#45
NON SO se pianca faccia delle brochure grosse, ma sinceramente ti sconsiglio pianca come azienda, sono molto valide ad esempio se sai dove e' il rivenditore novamobili, flli rossetto, napol, florida, morassutti, bimax,sma design se mi viene in mente altrio te lo dico.