La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo armadio Caccaro ; quali similari ?

#1
Sabato mi sono fatta fare un preventivo per un armadio Caccaro .
Anta battente e maniglia del tipo + semplice , laccato poro aperto .
Lunghezza 457 altezza 260 con attrezzatura standard = 3500 euro
attrezzatura aggiuntiva (servetto e ripiani = 590 ) tot 4090

Come vi sembra ? a me l'armadio non dispiaceva affatto , ma ho letto in qualche post che avete un po castigato Caccaro ...

Quale altra marca che propone il laccato poro aperto potete consigliarmi
senza andare troppo su di prezzo ?

Ho visto dal vivo anche un Napol scorrevole , ma mi sembrava + cara e la laccatura devo dire mi piaceva meno (?? bo de gustibs ?? )

o anche un Nava , che invece come prezzo forse è + abbordabile , ma anche su Nava ho letto poco di buono ...

Se volete aiutarmi sono qua !
Grazie e ciao
Sara

Re: Preventivo armadio Caccaro ; quali similari ?

#4
SonoSara ha scritto:Sabato mi sono fatta fare un preventivo per un armadio Caccaro .
Anta battente e maniglia del tipo + semplice , laccato poro aperto .
Lunghezza 457 altezza 260 con attrezzatura standard = 3500 euro
attrezzatura aggiuntiva (servetto e ripiani = 590 ) tot 4090

Come vi sembra ? a me l'armadio non dispiaceva affatto , ma ho letto in qualche post che avete un po castigato Caccaro ...

Quale altra marca che propone il laccato poro aperto potete consigliarmi
senza andare troppo su di prezzo ?

Ho visto dal vivo anche un Napol scorrevole , ma mi sembrava + cara e la laccatura devo dire mi piaceva meno (?? bo de gustibs ?? )

o anche un Nava , che invece come prezzo forse è + abbordabile , ma anche su Nava ho letto poco di buono ...

Se volete aiutarmi sono qua !
Prova a leggere questo topic:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &highlight

#5
Uff Morassutti ancora non risponde ...
in un vecchio post ho trovato segnalato anche Novamobili per il laccato confermate ? (avrei un rivenditore comodo vicino a casa ;)

La Falegnami invece meglio lasciar perdere ? nel senso ... è più cara di Caccaro ?
e la Falegnameria 1946 ?
Grazie e ciao
Sara

#6
SonoSara ha scritto:Uff Morassutti ancora non risponde ...
ahi ahi c'era il direttore commerciale da me poco tempo fa..
gli faremo il rimprovero! :D
prova a telefonare, fai prima :wink:
Mobiliere

#8
Molte case stanno facendo il poro aperto.

Ballancin mi sembra sia una ditta similare.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
Anche come prezzi ? cmq nel dubbio ho scritto anche a loro
il sito è in costruzione e non si vede nulla ..

Grazie !
Grazie e ciao
Sara

#10
Ciao, sono nuova ma posso darti un cosiglio, visto che conosco le aziende citate:
Ballancin costa di più di Morassutti...le ante sono tamburate, mentre quelle di Morassutti sono piene...
come ante a poro aperto sono belle tutte e due, e assolutamente non hanno nulla da invidare a Caccaro, anzi, li ci paghi più la pubblicità

#11
Dimenticavo: Novamobili non fa laccato a poro aperto, è un'imitazione (anche se fatta bene) e quindi costa qualcosa meno.

La Falegnami e Falegnameria 1946...decisamente più delle marche delle quali abbiam parlato.

Spero di esserti stata utile.

#12
Grazie ! certo sei stata utilissima :)

ho riscritto a Morassutti ... speriamo rispondano !

Ballancin ha risposto molto velocemente, peccato che il rivenditore sia a 30 km da casa ...
Grazie e ciao
Sara

#13
Piccolo aggiornamento :
sabato mi sono fatta fare altri preventivi da ditte vicino casa ,
lo inserisco non tanto per chiedere consigli perchè con questi prezzi stiamo proprio fuori il mio budget ma per eventuali utenti interessati ..

Poliform è da poco uscita con il laccato poro aperto L=450 h=260 + attrezzatura interna = 5300 eurini :cry:

Poi sono imbattuta anche in Verardo , gran bel pezzo di poro aperto :wink: misure e attrezzature come sopra = 5700 :shock:

Tra l'altro tutti questi pori aperti pare li facciano solo altezza 260 e a me non sarebbe dispiaciuto il 290 avendo il soffitto molto alto ....

La ricerca quindi continua .... :(
Grazie e ciao
Sara

#14
SonoSara ha scritto:Piccolo aggiornamento :
sabato mi sono fatta fare altri preventivi da ditte vicino casa ,
lo inserisco non tanto per chiedere consigli perchè con questi prezzi stiamo proprio fuori il mio budget ma per eventuali utenti interessati ..

Poliform è da poco uscita con il laccato poro aperto L=450 h=260 + attrezzatura interna = 5300 eurini :cry:

Poi sono imbattuta anche in Verardo , gran bel pezzo di poro aperto :wink: misure e attrezzature come sopra = 5700 :shock:

Tra l'altro tutti questi pori aperti pare li facciano solo altezza 260 e a me non sarebbe dispiaciuto il 290 avendo il soffitto molto alto ....

La ricerca quindi continua .... :(
Sono cari, prova a cercare Morassutti, spendi meno. Ne ho montato uno in negozio giorni fa e non ha niente da invidiare a queste marche "vip" :wink:
Mobiliere

#15
ho chiamato oggi in ditta e mi hanno dato il numero dell'agente di zona
appena ho tempo lo chiamo e speriamo ce ne sia uno vicino ...
il mio moroso inizia già a dare segni di cedimento e tra un po mi manderà in giro sola ... :!:
Grazie e ciao
Sara