La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Ciao a tutti!
Lo scorso weekend ho finalmente ordinato il mio nuovo armadio Caccaro e sono soddisfattissima, anche se il prezzo.... :roll:
Allora: abbiamo scelto un natural wood color nuvola (grigio chiaro chiaro), con anta a battente modello Bendy (esteticamente spettacolare) e interni elegance. L'armadio ha l'angolo spogliatoio e viene come lunghezza 316 da una parte e circa 160 dall'altra (non ricordo esattamente), altezza 259.
Peccato che non siano ancora in produzione i nuovi colori della Caccaro che ho visto al Salone del Mobile il mese scorso: un grigio perla e un grigio nebbia bellissimi, con interni grigi!
Sulla parte angolare ci saranno 3 ante, di cui due ovviamente con maniglia Bendy con chiusura a libro e l'altra senza maniglia.
Nella parte ad angolo abbiamo fatto mettere uno specchio, un portacravatte, un portacinture e due pomoli appendiabiti. Gli altri due moduli (4 ante) sono variamente organizzati, con asta appendiabiti, ripiani e cassetti.
Insieme all'armadio abbiamo preso una mensola dello stesso colore e materiale dell'armadio, che farà da prosecuzione della parte "corta", sotto la quale collocheremo un comò a tre cassetti sempre Caccaro, della linea Elan (quella con gli angoli smussati e la maniglia integrata per intenderci), che abbiamo scelto di fare più scuro, color grafite, che richiama il colore del nostro letto (un Flou modello orchidea di tessuto appunto grigio scuro).
Sono veramente contenta, non vedo l'ora che arrivi il tutto!
Prezzo: 6.937,00, scontato a 6.200 (mi pare che lo sconto lasci un po' a desiderare, io mi aspettavo almeno un 15%! :( )