La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mah... probabilmente avrai scelto un allestimento da ufo :) Cmq a mio parere con un battente da circa 3 metri, e ripeto UNA BUONA TRATTATIVA, in questo periodo di crisi te la dovresti cavare con qualche centinaia di € in più. Ma cash alla mano, non solo parole e promesse :) Tieni conto che cio che ti viene offerto a 10 difficilmente è pagato più di 3 in origine..
Cordialità,
GiaSte

#17
Ciao a tutti anche io ho prenotato un armadio Presotto con anta Luxury, la mia composizione è 3 ante laterali battenti rovere moro e l'anta centrale scorrevole con cornice foglia oro, lunghezza totale 4m e rotti cm, l'allestimento interno abbiamo lasciato quello standard abbiamo aggiunto solo una cassettiera a 3 centrale. Prezzo € 3.200. E' un armadio stupendo, ho visto quello esposto e mi è sembrato molto molto buono.
Non vedo l'ora che arrivi!!

#20
Paolo Favullo ha scritto: Insomma...Presotto e Molteni + o - sono qualitativamente uguali...
mah insomma... un + o - abbastanza "largo" però :wink:
Mobiliere

#22
Paolo Favullo ha scritto:Perchè secondo te è migliore di molto Molteni?
Non dico che ci sia un divario altissimo, sono 2 prodotti validi, ma mentre Molteni è un marchio storico, Presotto è una ditta media come tante, un pò inflazionata dal tono che si è data in questi ultimi anni (immagine alta per una ditta media in sostanza). A mio modesto avviso la ritengo una ditta media con un nome che risuona più del suo livello, mentre Molteni è indubbiamente un marchio di un certo livello.
Noi, o meglio, i miei genitori, trattavano Rino Presotto diversi anni fa quando era una ditta anonima. Ora, come dicevo, ha consolidato l'immagine: buon prodotto per carità, ma paga un pò lo scotto del nome e pur se anche Molteni non è certo regalata io, se il budget non fosse un problema, tra Presotto e Molteni non avrei dubbi: Molteni.
Sono prodotti validi comunque entrambi: valido Presotto, molto valido Molteni, il tutto a mio modesto parere :wink:
Mobiliere

#23
io alla fine ho scelto presotto,la prima scelta era stata molteni,oggi sono soddisfatta dell'acquisto,io capisco poco di materiali,ma ho un signor armadio,certo poco attrezzato,qualunque cosa aggiungi diventa optional costoso,ma direi che mi va bene così per il momento,ed in più ho notato,dopo che i montatori sono andati via,che uno specchio del comò era rotto,ho chiamato dopo 3 giorni e sabato prossimo monteranno la sostituzione,direi che anche l'assistenza post vendita è buona

#24
°francesca° ha scritto:io alla fine ho scelto presotto,la prima scelta era stata molteni,oggi sono soddisfatta dell'acquisto,io capisco poco di materiali,ma ho un signor armadio,certo poco attrezzato,qualunque cosa aggiungi diventa optional costoso,ma direi che mi va bene così per il momento,ed in più ho notato,dopo che i montatori sono andati via,che uno specchio del comò era rotto,ho chiamato dopo 3 giorni e sabato prossimo monteranno la sostituzione,direi che anche l'assistenza post vendita è buona
No no ma infatti (come già ti dissi) è un bel prodotto eh! non vorrei esser frainteso! :wink:
Mobiliere

#25
[quote="PINO74"]NON CI POSSO CREDERE! In questo momento mi è stato comunicato il prezzo dell'armadio da un rivenditore al quale mi ero rivolto per avere un preventivo. E sono davvero scioccato! 5.000,00, PREZZO GIA' SCONTATO. Ma è possibile? GiaSte tu che ne pensi? e tutti voi che ne pensate non è un'esagerazione?[/quote]

Secondo me 5.000€ per m3,20 è tanto. Considera che il mio sarà più di 4m, certo non ha le ante lucide, ma è cmq un armadio bello grande. La composizione interna hanno ragione che influisce parecchio sul prezzo, noi abbiamo lasciato la standard che ci è sembrata parecchio funzionale. Sicuramente ti consiglio le ante battenti, durano di più e costano molto meno. Io nel mio avrò sia le battenti che la scorrevole. Prova a trattare meglio col rivenditore, hanno il margine x poterti fare lo sconto. Il mio è costato 3.200€.
In bocca al lupo!
Ciao