La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio in legno a poro aperto

#1
ciao a tutti... dovrei fare una domanda aiuto..
Sto progettando la mia camera da letto.. mipiace molto l'effetto del legno a poro aperto tipo napol o caccaro...

sapete se per caso esistono ditte meno costose che abbiano qualcosa id simile??? magari anche un laminato finto legno.. che comunque mi dia la sensazione delle venature del legno.. lo so che non ci sono paragoni ma stiamo valutando budget diversi

Grazie a tutti

Re: armadio in legno a poro aperto

#2
atrim81 ha scritto:ciao a tutti... dovrei fare una domanda aiuto..
Sto progettando la mia camera da letto.. mipiace molto l'effetto del legno a poro aperto tipo napol o caccaro...

sapete se per caso esistono ditte meno costose che abbiano qualcosa id simile??? magari anche un laminato finto legno.. che comunque mi dia la sensazione delle venature del legno.. lo so che non ci sono paragoni ma stiamo valutando budget diversi

Grazie a tutti
Per quanto riguarda il poro aperto ho sentito parlare bene di Morassutti, ma non l'ho vista dal vivo e non sono ancora riuscita a farmi fare un preventivo, da quello che ho capito dovrebbe però essere più economica di Caccaro, Napol o Ballancin.

Rispetto all'idea di qualcosa di simile al poro aperto non saprei proprio...
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#5
paul ha scritto:Il che significa che a listino sono oltre 5000 euro??? Ma dai...
Io mi ero trattenuto dal dirlo... :lol: :wink:
Mobiliere

#7
anch'io stò cercando questo tipo di armadio :cry: ...infatti per il momento resto senza :lol: :lol: ..
terrò d'occhio questo trade magari qualcuno sa qualcosa in più..
Immagine
Immagine

#8
Rispondo a Atrim81 : in laminato che imita il poro aperto ne ho visti di Novamobili e di Poliform mi pare .... non so i prezzi però !
Grazie e ciao
Sara

#10
Devo dire che molti prodotti hanno dei prezzi ottimi, tenendo sempre in considerazione che sono prezzi che chiunque rinnovando la mostra può fare.
Non credo che sul nuovo facciano gli stessi sconti
Sul mercato da 40 anni...

#12
Laura_ ha scritto:Certo ma peccato che i negozi tradizionali non siano attrezzati per vendere il prodotto di expo.
In che senso?
Mobiliere

#13
GIURISTA ha scritto:
Laura_ ha scritto:Certo ma peccato che i negozi tradizionali non siano attrezzati per vendere il prodotto di expo.
In che senso?
Si, anch' io vorrei sapere...