La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scarpiera - Dove l'avete trovata?

#1
Ciao a tutti,

stiamo cercando una scarpiera... quelle classiche profonde 15/20 cm.
A parte Ikea (che non ci piacciono) dove si possono trovare?
Insomma, voi dove l'avete acquistata?
Grazie
Luca
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#2
Vedi Birex. Ne fanno diversi modelli. Piu' o meno costosi. Pero' è un'azienda specializzata del gruppo Doimo.
ALLEGRI

#4
Grazie a tutti e due ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
Guarda, noi essendo in affitto ne abbiamo preso una bellina esteticamente da Casamercato (peraltro neanche a prezzo così vantaggioso, essendo circa 180 euro), ma non te la consiglio dal momento che un ripiano è praticamente vuoto fin dall'inizio in quanto mal realizzato e crolla non appena ci si mettono 2 scarpe, peraltro funzione primaria di una scarpiera, mi pare :evil: (han provato a metterla a posto anche i nostri genitori, alcuni amanti del fai da te, ma non c'è stato nulla da fare, ma tant'è).
Pertanto il consiglio finale, ahimè, è che neanche per una banale scarpiera van bena codesti mercatoni :evil:

#6
Rebus32 ha scritto: Pertanto il consiglio finale, ahimè, è che neanche per una banale scarpiera van bena codesti mercatoni :evil:
Ti hanno dato un nome buono per le scarpiere: è birex... ok costano di più di quelle da 20 euro del mercatone.... e non sono certo fatte in massello... ok sono scarpiere non devono costare tanto... è un mobile povero... se vuoi qualcosa di più bellino puoi prendere un armadietto stretto con dei ripiani....tipo "primavera" www.laprimaverasnc.it ma credo che con birex non sbagli.

#7
anche al leroy merlin ci sono...

poi ovvio devi vederne la qualità-...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----