La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio GALLI

#1
Ciao a tutti, sono andato a vedere un'armadio Galli mod. BASIC, 4 ante scorrevoli da 72,5 laccato bianco opaco. Mi è piaciuto, e avendo uno sconto per lavoro andrei a pagarlo circa 1900€ completo di attrezzature.
Cosa mi dite??
Grazie

#3
grazie mille,
lo immaginavo ma mi serviva una conferma di qualcuno competente o con esperienza in materia.
e del letto Plano mi sai dire? :wink:

#4
Confermo, che Galli produce buoni armadi.
Posso chiederti cosa significa "sconto per lavoro"
Ciao.

#6
Ho il 50%, sono gli scambi merce che fanno alcune aziende quando collaborano. Ho preso anche la cucina Composit così.
Ciaoo :lol:

#7
andj77 ha scritto:Ho il 50%, sono gli scambi merce che fanno alcune aziende quando collaborano. Ho preso anche la cucina Composit così.
Ciaoo :lol:

:lol: :lol: spiacente....per il 50%
grosso modo è un 20% reale :lol: :lol:
resta comunque un buon prezzo (1.900) e un buon prodotto.
Ciao. :lol: :lol:

#8
in che senso scusa??
io ho fatto tutto il conteggio con il listino alla mano, l'armadio veniva 2760€ IVA compresa, più l'attrezzatura 685,80€ più 192€ le maniglie quindi da listino ufficiale era 3637 € sconto 50% = € 1818,5
come fai a dire che è un 20%

#9
andj77 ha scritto:in che senso scusa??
io ho fatto tutto il conteggio con il listino alla mano, l'armadio veniva 2760€ IVA compresa, più l'attrezzatura 685,80€ più 192€ le maniglie quindi da listino ufficiale era 3637 € sconto 50% = € 1818,5
come fai a dire che è un 20%
Come la maggior parte delle aziende (non tutte) adottano un listino con la dicitura iva esclusa....
io commercialmente la penso diversamente, adottando una politica di sconto diversa..
per farti un esempio, il tuo armadio che dovrebbe avere una dimensione
di L 2905 H 2590 basic laccato (senza accessori) con un ripiano (di serie) per elemento,noi lo proponiamo ad € 2.070 con iva trasporto e montaggio.
Attendo tue..
Ciao

#10
Ok, capisco.
Beh comunque alla fine mi conviene lo stesso. Credo che tra un paio di settimane andrò ad ordinarlo....a meno che, facendo altri preventivi, qualcuno mi offrirà di meglio!! :wink:

#11
andj77 ha scritto:Ok, capisco.
Beh comunque alla fine mi conviene lo stesso. Credo che tra un paio di settimane andrò ad ordinarlo....a meno che, facendo altri preventivi, qualcuno mi offrirà di meglio!! :wink:
Vai sereno..il prezzo è buono,
per pura"curiosità" in cosa consiste il baratto? :shock:
Ciao.

#13
andj77 ha scritto:pubblicità su riviste. :wink:

...dove hai il negozio?
Si... il Sig. Chabal al momento non è disponibile..
io sono il suo segretario, se vuole posso riferire...
arrivederci e grazie.

#15
trattasi di espedienti...
in pratica sono richiesto o ricercato da :
- clienti..per l'ultimo ritocchino di prezzo.
- compagnie telefoniche
- enti benefici di ogni ordine e grado
- pubblicità ecc. ecc..

insomma una vita "sotto copertura"
Ciao