La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio più basso di 224cm

#1
ciao a tutti, comprando casetta ho questo "problema", la mia camera da letto è "mansardata" ed il pezzo più basso è 224cm...quale armadio mi consigliate? due obblighi, ante scorrevoli, basso costo e design decente (le ultime due dato che nn sarà l'armadio "per sempre" sono capibili :D)

grazie mille!!!

#2
Ciao,
so che la ditta vitality del gruppo colombini propone l'armadio scorrevole h. 220, ma credo che era in via di eliminazione in quanto è una misura poco venduta, comunque prova ad informarti da un rivenditore della tua zona, inoltre ha anche un basso costo ed un design normale
www.menciassiarredamenti.it

#3
tieni presente che tutte le ditte per montarti uno scorrevole hanno bisogno almeno di 4 cm di vuoto tra l'armadio e il soffitto

#4
simo76 ha scritto:tieni presente che tutte le ditte per montarti uno scorrevole hanno bisogno almeno di 4 cm di vuoto tra l'armadio e il soffitto
quindi avendo un soffitto di 224 devo avere un armadio di 220..come mai questi 4 cm?!

#5
credo proprio di sì...servono per il montaggio: l'anta dello scorrevole deve salire sulla struttura dell'armadio e almeno 4 cm tutti i mobilieri me li hanno richiesti

#6
simo76 ha scritto:credo proprio di sì...servono per il montaggio: l'anta dello scorrevole deve salire sulla struttura dell'armadio e almeno 4 cm tutti i mobilieri me li hanno richiesti

mmm ok, altri consigli intanto che aspetto sabato?! :)

#7
io ne ho ordinato uno della pianca alto 236 scorrevole, liscio avorio lucido e credo che la misura inferiore fosse 218

#8
simo76 ha scritto:io ne ho ordinato uno della pianca alto 236 scorrevole, liscio avorio lucido e credo che la misura inferiore fosse 218
+

simo se posso chiedere, quanto ti è costato il tuo? che larghezza e profondità ha?

#10
mmm ok, grazie mille...ad occhio e croce per un armadio largo 3m e alto 220 secondo te quanto vado a spendere?

#12
simo76 ha scritto:non sono tanto esperta, sai? mah, 1.500? :roll:
ehhhhhh..rullo di tamburi....no :D un armadio largo 300, alto 220 ante scorrevoli lucide accessoriato con una cassettiera, 6 tubi appendiabiti e 4 ripiani...3200 euro finito.anta opaca 800 euro in meno circa :D questo il modello Plana di Piana (uno scioglilingua insomma :D)...mentre colombini vitalyty largo 276 alto 220, anta in vetro accessoriato con 2 cassettiere, 4 tubi viene 1800 (non ancora scontato)....voi cosa mi consigliate?!?!?