La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Pinasue ha scritto:perche non mi riscondete??? Nessuno conosce questa casa produttrice????
Penso che per Elli tu intenda F.Elli
In tal caso la loro produzione e' qualitativamente buona e il prezzo e' ben rapportato alle materie utilizzate.
Un buon utilizzo di tamburato e di legno accompagnato ad un prezzo accessibile i loro punti forti.
La mancanza in produzione del rovere , un "ciliegio" che e' stampato su legno tanganika (legno di assai minor pregio rispetto al vero ciliegio, ma pur sempre legno) e modelli un po' retro' le loro pecche.
Tirate le somme il prodotto e' OK.

#5
desiner ha scritto:
Pinasue ha scritto:perche non mi riscondete??? Nessuno conosce questa casa produttrice????
Penso che per Elli tu intenda F.Elli
In tal caso la loro produzione e' qualitativamente buona e il prezzo e' ben rapportato alle materie utilizzate.
Un buon utilizzo di tamburato e di legno accompagnato ad un prezzo accessibile i loro punti forti.
La mancanza in produzione del rovere , un "ciliegio" che e' stampato su legno tanganika (legno di assai minor pregio rispetto al vero ciliegio, ma pur sempre legno) e modelli un po' retro' le loro pecche.
Tirate le somme il prodotto e' OK.
GRAZIE per la precisa risposta.
Il venditore mi aveva detto che era tamburato ma io ero scettica perchè in precedenza mi aveva proposto Pianca.
Per i modellli non ho problemi perchè cerco anta bianca liscia assolutamente senza maniglie ed ho visto che loro hanno esattamente ciò che desidero.
ciao