La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Move o Napol?

#1
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo stiamo iniziando ad arredare casa e ci siamo imbattuti nella scelta degli armadi.
Abbiamo trovato un armadio Move in promozione da 4100 a 2600 € i rovere grigio, 3 ante scorrevoli a specchio, 271 cm con cassettiera, servetto prendi abiti portapantaloni e 4 ripiani.
Ma ieri abbiamo visto anche l'armadio Geo3 della Napol, in rovere scuro, 2 ante scorrevoli, 291 cm, specchi e cassettiera a 3471 €, scontato molto probabilmente (ci deve saper dire oggi arriveremmo a 2950 €).
Ora ho molti dubbi perchè l'armadio Move mi sebra più pratico avendo 3 ante e meglio rifinito all'interno, quello Napol, invece, è in legno e più grande.
Sapreste darci qualche consiglio per favore?
Grazie mille!!!!

#2
Napol l'ho scartato solo perchè avevo un budget che mi permetteva di spendere qualcosina in più, ma non è niente male. Move non credo abbia la struttura in tamburato di abete, poi dipende cosa anteponi...se sostanza dei materiali o design e particolari interni...
ViolaNonPerModa

#3
io ti consiglio la Napol perchè come qualità è ottima ed ha le ante e i fianchi in tamburato...i miei clienti sono rimasti soddisfatti e ancora non è tornato nessuno a reclamare :D :D :D
PER ESSERE INSOSTITUIBILI BISOGNA ESSERE DIVERSI...Coco Chanel