La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sly ha scritto:
qsecofr ha scritto:
kik ha scritto:
Non è design? :roll:
...sembra l'astronave di un film di 2 annetti fa: una roba tipo guerra dei mondi... una cag@ta pazzesca (il film)!!... invece questi cosi non so cosa siano quindi...che cosa sono?
spremiagrumi :roll: :lol:
Dai, davvero non conosci Juicy Salif, disegnato da Philip Starck per Alessi???

#47
paul ha scritto:
sly ha scritto:
qsecofr ha scritto: ...sembra l'astronave di un film di 2 annetti fa: una roba tipo guerra dei mondi... una cag@ta pazzesca (il film)!!... invece questi cosi non so cosa siano quindi...che cosa sono?
spremiagrumi :roll: :lol:
Dai, davvero non conosci Juicy Salif, disegnato da Philip Starck per Alessi???
... no...ora ho visto... secondo me non va neanceh tanto bene... impossibile che non schizzi nulla fuori... ho uno spremiagrumi preso alla pesca di beneficenza... :lol:

#48
qsecofr ha scritto:... no...ora ho visto... secondo me non va neanceh tanto bene... impossibile che non schizzi nulla fuori... ho uno spremiagrumi preso alla pesca di beneficenza... :lol:
Quindi non avrai speso 50 euro... ma non potrai nemmeno vantarti coi tuoi ospiti di avere uno stupendo pezzo di design degli anni '80 :wink:

#49
salavitto ha scritto:
qsecofr ha scritto:... no...ora ho visto... secondo me non va neanceh tanto bene... impossibile che non schizzi nulla fuori... ho uno spremiagrumi preso alla pesca di beneficenza... :lol:
Quindi non avrai speso 50 euro... ma non potrai nemmeno vantarti coi tuoi ospiti di avere uno stupendo pezzo di design degli anni '80 :wink:
...me cojoni che perdita !!! :D

Sono molto più contento se i miei amici vengono a casa mia per bere un succo (...d'uva fermentata) servito su un bicchiere consumato piuttosto che per ammirare quel coso... anche perchè possono tornare anche il giorno dopo altrettanto volentieri mentre visto il coso visto tutto...

Ma per chi ce l'ha funziona bene? o è meglio il classico con la vaschetta di plastica?

#50
Cup Of Design ha scritto:Design e qualità sono inseparabili poiché il significato della parola design include anche quello della parola qualità. Si può dire che non sempre l’estetica coincide con la qualità. Il design è composto di estetica, qualità e funzionalità. È una contraddizione contrapporlo con una delle sue caratteristiche.
Se questo fosse vero allora riesciresti a spiegarmi come mai la mia bellissima borsetta firmata G.... si è tutta sfilacciata dopo neanche 1 anno?
E la uso pure pochissimo :twisted:

#51
qsecofr ha scritto: ... no...ora ho visto... secondo me non va neanceh tanto bene... impossibile che non schizzi nulla fuori... ho uno spremiagrumi preso alla pesca di beneficenza... :lol:
se schizza o meno non lo so, ma ho il vago sospetto che graffia tutto il piano su cui ci si mette, per cui personalmente per me è bocciato a prescindere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: